VACANZE DI FINE STAGIONE E FESTA DI OGNISSANTI AL BAD MOOS

16/lug/2008 17.00.00 Studio Eidos Contatta l'autore

Le offerte autunnali dello Sport & Kurhotel BadMoos**** di Sesto (BZ) in Alta Pusteria
VACANZE DI FINESTAGIONE E
FESTA DI OGNISSANTI IN MONTAGNA

Formuleshort break per coppie (da 366,00 euro) e “Lady special” (da euro520,00) valide fino al 2 novembre 2008

Per chivolesse godere dei caldi colori della montagna d’autunno o stesseprogrammando il ponte autunnale di Ognissanti, ecco le offertesoggiorno dello Sport & Kurhotel Bad Moos****. L’albergo sitrova a Sesto, un vero paradiso per gli amanti della natura e dellamontagna che in vacanza cercano tranquillità, sport e benssere.

L’autunno inizia camminando - Valida dal 13al 27 settembre 2008 la formula soggiorno “Settimane DolomitiAlpin” comprensiva di cinque escursioni guidate di una giornataintera o mezza giornata, una salita in seggiovia, Mobil Card perviaggiare gratis per una settimana sui bus locali e la Dolomiti AlpinCard, che offre sconti sull’acquisto di cartine e libriescursionistici. Quota da 590,00 a persona per 7 pernottamenticon trattamento mezza pensione in camera doppia standard. L’evento sportivo - Considerata tra lepiù importanti manifestazioni europee della categoria, la SüdtirolCorsa Tre Cime Alpine ne è sicuramente la più spettacolare, vistigli scenari irripetibili offerti dalle Dolomiti dell’Alta Pusteria. Lagara, aperta a un massimo di 1000 iscritti, si tiene a Sesto domenica14 settembre 2008 alle 10.00 sulla distanza classica di 17,5 kmper 1.350 m di dislivello, mentre sabato 13 settembre alle 15.00 sisvolge la Mini Corsa Tre Cime per bambini e adolescenti da 6 a16 anni.

Wellness d’autunno in coppia - Per uninizio d’autunno a prova di freddo niente di meglio che stare immersiin tinozza tra i vapori di una delle fonti sulfuree piùmineralizzate dell’Alto Adige. La proposta short break “Salute edenergia per la coppia”, valida dal 31 agosto al 2 novembre 2008,comprende infatti 1 bagno di salute a scelta nella tinozza di legno perdue, una seduta nella grotta bagno turco Sulfurea-inalazione per due,un massaggio alpine_healthcare©massage per la coppia, e un’escursionedi nordic walking guidata. Quota da euro 366,00 a persona per 4pernottamenti (dom-giov/lun-ven) oppure 3 pernottamenti (giov-dom) incamera doppia con la mezza pensione.

Viaggiare al femminile - Alle donne cheviaggiano da sole o in compagnia di amiche lo Sport & Kurhotel BadMoos**** propone 3 o 4 giorni di coccole wellnessinsieme ad alcuneattività sportive per una vacanza in montagna di totalerigenerazione. La formula “Lady special”comprende 4 pernottamenti (dom-giov o lun-ven) o 3 pernottamenti(giov-dom), un massaggio-peeling ai sali del mar Morto, un bagnobenessere latte e miele, un massaggio agli oli aromatici, untrattamento viso, un solarium corpo, programma fitness, un’escursioneguidata nordic walking, un cardio-training aerobico. Costo da euro520,00 a persona in camera doppia standard oppure da 544,00 euro incamera singola.
Occhio al bonus beauty -  Prenotando unsoggiorno di almeno 4 notti nel periodo 14.09-30.10.08 si può usufruiredi un buono sconto SPA di 50,00 euro. Se il soggiorno è di 7 notti, ilbuono sconto SPA aumenta fino a 70,00 euro.
Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****,tel. 0474.713100 www.badmoos.it

UfficioStampa Studio Eidos di Sabrina Talarico – tel. 049.8910709www.badmoos.it