ESCLUSIVA OFFERTA D'AGOSTO ALL'ALPIN ROYAL

All'Alpin Royalla vacanza è puro relax ESCLUSIVAOFFERTA D'AGOSTO Finoal 9 agosto 2008 e poi dal 18 agosto al 13 settembre 2008 tre notti in3/4 pensione a partire da 240,00 euro a persona Sela priorità della vostra vacanza è il relax, niente di meglio dell'AlpinRoyal Wellness Refugium & Resort Hotel****S, situato nellaValle Aurina in Alto Adige.

21/lug/2008 17.20.00 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. All’Alpin Royalla vacanza è puro relax
ESCLUSIVAOFFERTA D’AGOSTO

Sela priorità della vostra vacanza è il relax, niente di meglio dell’AlpinRoyal Wellness Refugium & Resort Hotel****S, situato nellaValle Aurina in Alto Adige. Nella cornice delle Alpi Orientali, èpossibile rilassarsi nel mezzo di una natura incontaminata, al suonomelodico del ruscello che scorre accanto all’hotel, visibile anchedall’ampia terrazza solarium.
Pergli amanti del benessere, una sosta rinfrancante nella Royal Spa,con al suo interno piscina con idromassaggio, area sauna, grotta alleerbe, laconium, fontana del ghiaccio, area relax e beauty farm con 6locali per i trattamenti.
Einfine la tavola, un piacere che l’Alpin Royal sa come soddisfare,grazie a una cucina ricercata e di qualità, fatta di prodotti naturalie genuini, e grazie soprattutto alla competenza e bravura dello chef. MatthiasMairhofer, questo il suo nome, è giovane, ha idee originali e amaprovare nuovi piatti, sperimentare abbinamenti e sapori inediti.

Agostoconveniente all’Alpin Royal - L’Alpin Royal proponeun’offertaesclusiva per i suoi ospiti, che potranno godere di un prezzovantaggiosoanche in alta stagione. Valido infatti fino al 9 agosto2008 epoi dal 18 agosto al 13 settembre 2008, il pacchetto comprendetrattamentodi 3/4 pensione con ricca colazione, buffet benessere nel pomeriggio ecena gourmetà la carte da 5-7 portate, escursione in cabinovia al monte Klausbergconmerenda tipica altoatesina, 1 rilassante massaggio alla schiena o inalternativa 1 Bagno Serraglio per la coppia. Il tutto a partire da:240,00euro a persona per 3 pernottamenti, 320,00 euro a persona per 4pernottamenti e480,00 euro a persona per 6 pernottamenti.

Info: Alpin RoyalWellness Refugium & Resort Hotel****S,Via Molini 2, S. Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 651070 - www.alpinroyal.com.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709www.studioeidos.it