A CACCIA DI CAVALIERI NEI FAMILIENHOTELS

A CACCIA DI CAVALIERI NEI FAMILIENHOTELS Le 24 strutture dell'Alto Adige presentano laformula autunno 2008 ACACCIA DI CAVALIERI NEI FAMILIENHOTELS Le proposte autunnalispaziano dal wellness per mamma e papà alla settimana attiva per ibambini, passando per le offerte famiglia 7=6 C'è spazio per tutti nei Familienhotels dell'AltoAdige.

28/lug/2008 17.49.00 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Le 24 strutture dell’Alto Adige presentano laformula autunno 2008
ACACCIA DI CAVALIERI NEI FAMILIENHOTELS
Le proposte autunnalispaziano dal wellness per mamma e papà alla settimana attiva per ibambini, passando per le offerte famiglia 7=6
 
C’è spazio per tutti nei Familienhotels dell’AltoAdige. Mentre i bambini partecipano ai programmi ricchi diattività e avventure, mamma e papà possono godere deitrattamenti benessere e beauty. È la priorità dei Familienhotels AltoAdige: la famiglia. Divise in tre categorie contrassegnate daicolori giallo arancio e rosso, queste strutture, pur se a livellidiversi, offrono un servizio ideale per grandi e piccini, che aiuta afar sentire tutti a proprio agio. In questa stessa filosofiarientrano anche le offerte vantaggiose e le formule 7=6.

Tra castelli e arrampicate – Dedicato aibambini è il pacchetto “Sulle tracce dei cavalieri” del FamilienapparthotelHeidi**** di Rablà Parcines, nel Meranese. 7 pernottamenti per 3persone in appartamento bilocale, 1 escursione con le fiaccole alKlumperplatte, antichissime mura in pietra, e 1 tessera famiglia pervisitare il Castel Coira. Maestoso, il castello sorge aSluderno e custodisce al suo interno una delle più grandi armerieprivate, con più di 50 armature complete. L’offerta, valida dal 4 al 18ottobre 2008, è a partire da 692,00 euro.
Dall’HotelFamily Paradise Maria***S di Nova Ponente arriva il pacchetto “Montagnae avventura in autunno”. Dal 28 settembre al 19 ottobre 2008 settenotti in camera doppia con 3/4 pensione, 1 giornata di corso di nuotoper bambini, escursione in famiglia con merenda tipica, festa delTorggelen, 1 tour guidato in mountain bike, 1 tour d’arrampicata, 1escursione Kneipp, assistenza bambini a partire dai 2 anni. Il tutto apartire da 448,00 euro a persona.

Tra solarium e peeling all’uva– L’Apparthotel Grafenstein**** di Cermes pensa all’abbronzaturadi mamma e papà, col suo pacchetto “Settimane autunno d’oro”,valido per il periodo dal 27 settembre al 18 ottobre 2008. Sette nottiin appartamento bilocale per 2 adulti e 1 bambino, brindisi dibenvenuto col vino nuovo, 2 trattamenti solarium, 1 passeggiataall’insegna del Törggelen con le caldarroste, biglietto d’ingresso algiardino-labirinto della Tenuta Kränzel, regalo a sorpresa per i bimbie mele fresche ogni giorno. Il tutto a partire da 914,00 euro.
Vino& wellness” è la proposta del Gartenhotel & RestaurantMoser al Lago**** di Appiano, nel Bolzanino, valida dal 18 al 30ottobre 2008. Il pacchetto comprende 7 notti in camera doppia con mezzapensione, 1 passeggiata con visita alla cantina, 1 degustazione divini, 1 serata dedicata al Törggelen con castagne e vino novello e 1buono per un peeling all’uva. Il costo è a partire da 532,00 euro apersona, a cui verrà applicato uno sconto del 5%.

Formule risparmio – A iniziare lacarrellata il Sonnenresidence Alpenhof**** di Rio Pusteria conle sue “Variopinte giornate d’autunno”. Dal 18 ottobre al 2novembre 2008 formula 7=6, sette notti in appartamento famiglia contrattamento all inclusive soft, visita ad una fattoria tradizionale eregalo ai bambini, a partire da 1.190,00 euro per due adulti e duebambini fino ai 7 anni.
Formula7=6 anche per l’Hotel Bad Ratzes**** di Siusi allo Sciliar,valida per il periodo 7 settembre-5 ottobre 2008. Il pacchetto “Unavacanza tranquilla e ritemprante” comprende 7 notti con trattamentoin pensione completa e sistemazione in camera doppia, assistenzaqualificata per neonati fino ai due anni, a partire da 924,00 euro perdue persone.
Bambinifino ai 6 anni alloggiano gratis al Family Resort Rainer****Sdi Sesto con il pacchetto “Mythic Dolomites”, valido dal 20settembre al 14 ottobre 2008. Sette notti in mezza pensione, 1 seratatirolese , 1 escursione in famiglia al lago di Dobbiaco, 1 escursioneromantica per mamma e papà alle cascate di Fanes, 1 escursione infamiglia alla Valle di Dentro, prova di arrampicata per tutta lafamiglia, degustazione di speck e vino, regalo di arrivederci. Il tuttoa partire da 1.990,00 euro per due persone.

Il mondo dei Familienhotels -Particolarmente attento alla famiglia e ai bambini, il mondo deiFamilienhotels Alto Adige è fatto di servizi e attrezzature davverospeciali: camere ampie e spaziose dotate di accessori quali fasciatoioe seggiolino; servizio di assistenza ai bambini per un minimo di 5giorni alla settimana; buffet, menù dedicati e tavoli a misura dibimbo; sale giochi e parco esterno; programmi per tutta la famiglia. Lascelta è ampia, dal momento che sono ben 24 le strutture distribuite inAlto Adige che fanno parte di questo gruppo. Info: Familienhotels Alto Adige, tel. 0471 999990 - www.familienhotels.com


UfficioStampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049 8910709 -www.studioeidos.it  


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl