DUE NUOVE SUITE PER L'ALPENPALACE

Il cinque stelle della Valle Aurinapresenta le novità per l'autunno 2008 SPA PRIVATA EGIARDINO D'INVERNO NELLEDUE NUOVE SUITE DELL'ALPENPALACE SuiteJardin e Suite Private Spa, trigger point e corso di vini condegustazione Autunnotempo di rinnovamento all'Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort,che inizia la stagione con novità degne del lusso di un cinquestelle.

31/lug/2008 17.00.00 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. Il cinque stelle della Valle Aurinapresenta le novità per l’autunno 2008
SPA PRIVATA EGIARDINO D’INVERNO
NELLEDUE NUOVE SUITE DELL’ALPENPALACE

SuiteJardin e Suite Private Spa, trigger point e corso di vini condegustazione

Autunnotempo di rinnovamento all’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort,che inizia la stagione con novità degne del lusso di un cinquestelle. Tra le principali innovazioni spiccano: nuove suite semprepiù grandi e sofisticate e un trattamento all’avanguardia mirato asciogliere le contrazioni muscolari. Previsto inoltre da settembre 2008un corso di vini tenuto dalla sommelier Astrid Ladstätter,dedicato a chi vuole soddisfare le proprie curiosità sul mondo dellanobile bevanda.

Quando si dice sogni d’oro! – Una suitegrande quanto un appartamento? Una camera con bagno di vapore privato?Non è un sogno, sono le nuove proposte dell’Alpenpalace, che amplial’offerta già ricca in fatto di camere e suite. La nuova SuiteJardin raggiunge i 75 mq. Oltre alla camera matrimoniale, ècomposta da una stanza singola e un salottino, il tutto con elegantiarredi color crema. Il suo nome richiama la sua particolarità: disponeinfatti del tipico giardino d’inverno, una terrazza vetrata che dà sulparco dell’hotel.
Altranovità è la Suite Private Spa, già in previsione da tempo, maultimata solo in questi giorni. Si tratta di una camera con bagno divapore, a disposizione della coppia che vuole godere dei benefici delwellness anche nell’intimità della propria stanza. È composta di duelocali che complessivamente raggiungono i 55 mq, si trovano al terzopiano in posizione panoramica e sono arredati con mobili in legno diciliegio.

Contrazioni muscolari addio– Si tratta di una tecnica di massaggio all’avanguardianell’eliminazione di tensioni, gonfiori o irrigidimenti muscolari. Sichiama “trigger point” e avviene mediante un’elevata pressionedelle dita a contatto col corpo. L’irrigidimento della muscolaturaostacola il metabolismo, inibisce la circolazione e di conseguenzaaumenta il dolore. Il massaggio mira ad eliminare le contrazioni, astimolare nuovamente la circolazione e a rilassare i muscoli. I puntidi dolore vengono massaggiati uno a uno e, all’occorrenza, sottoposti acoppettazione.
Indicatoper chi soffre di dolore ai muscoli e alle articolazioni, iltrattamento “trigger point” è adatto anche in caso di vertigini,emicrania, gomito del tennista, colpo della strega, artrosi, ronziinelle orecchie, perdita dell’udito e disturbi digestivi. Duraall’incirca 25 minuti e costa 30,00 euro.

Nel mondo del vino– L’Alpenpalace, che già teneva testa ai buongustai e ai palati piùdelicati, con le sue cene a 7 o 9 portate, il pranzo su richiesta ancheà la carte, i menu light per i salutisti, ora vuole viziare gli amantidel buon vino.
Iniziain settembre 2008 infatti un corso di vini che proseguirà fino a finenovembre. Un pomeriggio alla settimana la sommelier AstridLadstätter terrà una lezione sui vini, ogni volta di una regionedifferente, per illustrare le particolarità della zona e dei vitigni,ma anche per imparare a degustare i diversi vini e a creare i giustiabbinamenti con il cibo. Astrid Ladstätter, giovane altoatesinaoriginaria di Valdora, è professionalmente molto preparata sul panoramamondiale, con un occhio di riguardo ai vini del Sud Tirolo.

Proposta di soggiorno– Per provare in prima persona le novità dell’Alpenpalace, l’hotel haideato il pacchetto Autunno, valido per il periodo 13settembre-10 novembre 2008. L’offerta comprende 7 notti in cameradoppia Romanticismo, con trattamento di 3/4 pensione, una gita incarrozza nella valle e un buono beauty a camera per un valore di 100,00euro (tranne che nel periodo 28.09-05.10.2008) da rispendere nella Spadell’hotel. Il tutto a partire da 844,00 euro a persona, 1bambino fino ai 14 anni soggiorna gratuitamente nella camera deigenitori. Info: Alpenpalace Deluxe Hotel& Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in ValleAurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.

UfficioStampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709www.studioeidos.it