Consigli utili contro lo stress di fine vacanze

26/ago/2008 12.34.10 IME Contatta l'autore

Il rientro dalle vacanze è stato traumatico? Il ritorno al lavoro ti ha portato in uno stato di depressione o disagio?
Allora quale migliore occasione per prenotare uno dei tanti fine settimana romantici selezionati da Elation? …perché le coccole funzionano sempre.
Per rivivere, per anche un solo fine settimana, il piacere della vacanza: mare e montagna, città d'arte e località fuoriporta. In strutture rigorosamente selezionate, per delle idee per weekend di charme, week end romantico, in luoghi ricercati, e mai banali.

Regalarsi momenti speciali, ma anche regalare… per vedere nell'altro il piacere dell'inaspettato.
Anche il piacere del regalare, vedere negli occhi del destinatario il piacere della sorpresa e della scoperta, donando qualcosa di unico, esclusivo ed insolito.

Chi è Elation
Elation.it - è la società che permette di vivere e regalare piccoli e grandi sogni, con oltre 4000 esperienze uniche tra cui scegliere. Elation è leader in Italia anche nei sistemi di incentivazione e promozione e team building attraverso attività emozionali (tra i suoi clienti oltre 200 aziende, tra le quali Visa, American Express, Ebay, Edison, Unicredito, H3G).
L'originalità della proposta di Elation permette di acquistare emozioni: dalla possibilità di guidare una Formula 1 al lancio col paracadute biposto, dal massaggio rilassante o rituale dell'hammam nei migliori centri benessere alla degustazione  di vini in cantina. Oltre 4000 esperienze uniche in ogni città italiana. E con l'avvicinarsi al Natale, è perfetto anche per iniziare a pensare ai regali Natale.

Per maggiori informazioni:
www.elation.it