NUOVO SITO INTERNET PER TERME MERANO

Da settembre 2008 le Terme Merano si presentano in Internet con un nuovo design.

08/set/2008 10.32.28 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Terme Merano. La tecnologia a servizio del turista.
NUOVO SITO INTERNET PER TERME MERANO
Buoni regalo personalizzati, acquisto linea cosmetica on line, soggiorni e tempo libero: tutte le novità del sito internet.

Da settembre 2008 le Terme Merano si presentano in Internet con un nuovo design. La homepage, strutturata in maniera chiara e con linee pure, rispecchia l’architettura lineare delle Terme Merano. Fin dalla pagina iniziale grandi immagini si alternano con dei flash e invogliano a scoprire le Terme on line. In questa prima pagina ci sono le news e i pacchetti più attuali. Il menu in sovrapposizione guida il visitatore nella scelta delle rubriche per scoprire le Terme, i servizi, pianificare le vacanze e utilizzare lo shop on line, mentre un apposito menù invita a rilassarsi, depurarsi, rigenerarsi, con suggerimenti sui trattamenti e i luoghi.

Informazioni utili, acquisti on line, proposte vantaggiose: tutto in un sito internet - Le offerte benessere e i trattamenti sono corredati da un’immagine, dalla descrizione e dall’indicazione del prezzo; tutte informazioni che permettono un colpo d’occhio rapido e informativo.
La rubrica “Il tuo soggiorno” suggerisce come si può impiegare il tempo libero nei dintorni delle Terme Merano, fornendo inoltre le previsioni del tempo per tre giorni e indicando come arrivare in auto, treno e aereo. Nella sezione “Acquista ora”, dal primo ottobre 2008, si possono ordinare i cosmetici alla mela delle Terme Merano, i prodotti, gli ingressi, i pacchetti benessere e – novità – i buoni regalo personalizzati. Sotto la voce “Scoprire le Terme ci sono inoltre informazioni aggiuntive sui prodotti altoatesini e sull’architettura, il percorso fotografico permette di visualizzare l’ambiente e qui viene presentato anche il team. In questa stessa area si trova tra l’altro una biografia e un video intervista al noto architetto Matteo Thun. Al punto “I Servizi vengono illustrati i tanti aspetti delle Terme e le loro proposte. Nel settore dedicato alla stampa si possono scaricare una vasta scelta di fotografie e gli ultimi comunicati stampa.
Il sito internet è stato creato dall’agenzia H-Art di Roncade, Treviso, specializzata in soluzioni web, che ha già lavorato per Illy e per Alessi.
Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl