DEPURARSI CON LE COCCOLE E VOLARE IN MONGOLFIERA

26/set/2008 11.35.38 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Le proposte invernali dell’hotel Bad Moos iniziano con il pacchetto depurativo.
DEPURARSI CON LE COCCOLE
E VOLARE IN MONGOLFIERA
Pacchetto Opening con buono SPA, Golden Ski Time con skipass gratuito, Active Days per lo sport sulla neve, volo in mongolfiera con l’offerta Balloonweek.

Immerso nel salubre clima alpino del parco naturale delle Dolomiti di Sesto, alle porte della romantica Val Fiscalina, sorge lo Sport & Kurhotel Bad Moos****. Oltre alla splendida posizione, l’hotel gode di un'accogliente atmosfera, camere arredate con gusto e eleganza, un centro benessere all'avanguardia e squisiti piaceri per il palato.
Sono 4 le proposte soggiorno che lo Sport & Kurhotel Bad Moos propone per dicembre 2008-gennaio 2009, tutte convenienti, ciascuna con una sua particolarità per rispondere a gusti ed esigenze diverse. Novità di quest’anno: il pacchetto depurativo, per affrontare in piena energia la stagione invernale.

Depurarsi con le coccole - Una proposta beauty tutta coccole e benessere è quella consigliata dal Bad Moos, per ritrovare l’energia perduta e affrontare al meglio la stagione fredda. Si tratta del pacchetto depurativo, un mix di bagni, impacchi ed elisir alle erbe da distribuire su due o tre giorni (costo 260,00 euro). Si inizia con 1 Curcubita Gommage peeling corpo, 1 bagno vitalizzante al timo o ginepro e 1 riflessologia plantare. Si prosegue poi con un multi-bath secondo il metodo Vitalis Dr. Joseph, a scelta tra fiori di fieno e ginepro, pino serpillo e pino cembro, arnica montana e iperico, calendula e camomilla. Seguono 2 linfodrenaggi o massaggi connettivali, e 2 impacchi alle erbe per depurare il corpo. E non è finita, perché il Bad Moos pensa anche al ritorno alla vita di tutti i giorni, per questo vengono consegnate 1 Neuner’s tisana depurante e 1 Neuner’s elisir depurativo da portare a casa.

Buono SPA – La carrellata di proposte soggiorno inizia con il pacchetto Opening, valido dal 5 all’8 dicembre 2008. 3 notti e 4 giorni, con sistemazione in camera doppia standard e trattamento di mezza pensione a partire da 386,00 euro a persona.
Dopo una giornata sulla neve c’è bisogno di rilassare i muscoli, per questo il pacchetto include anche un buono SPA del valore di 50 euro, valido per un trattamento a scelta nella calda atmosfera del Centro Benessere e Salute SPA Bad Moos.

Skipass in regalo – Anche lo Sport & Kurhotel Bad Moos aderisce all’iniziativa Golden Ski Time in Alta Pusteria. Valido dall’8 al 20 dicembre 2008 e dall’11 al 29 gennaio 2009, il pacchetto prevede, per un soggiorno di almeno 4 giorni, lo skipass gratuito per tutto il periodo di permanenza. Il prezzo base di 4 pernottamenti in camera doppia standard e mezza pensione è, in dicembre, di 429,00 euro a persona, in gennaio di 479,00 euro a persona.

Volo in mongolfiera – In occasione del 7° Festival delle Mongolfiere, lo Sport & Kurhotel Bad Moos propone il pacchetto Balloonweek e Balloondays, per il periodo 6-18 gennaio 2009. Molte sono le iniziative comprese nell’offerta: la passeggiata con le fiaccole, la gita in slitta trainata da cavalli al lago di Dobbiaco, un regalo sorpresa e l’immancabile volo in mongolfiera, per godersi il panorama dell’Alta Pusteria dall’alto. Il soggiorno in camera doppia standard e trattamento di mezza pensione costa da: 546,00 euro a persona per 3 pernottamenti, 947,00 euro a persona per 7 pernottamenti.

Attività sulla neve – Si chiama Winter Active Days il pacchetto pensato per il periodo 11-29 gennaio 2009, dedicato a chi ama l’attività fisica. 4 pernottamenti in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione a partire da 423,00 euro a persona.
Il clima è ideale per le passeggiate con le ciaspole e per lo sci d’alpinismo. Gli impianti a disposizione sono 33 e 53 i chilometri di piste nel raggio di 10 km di distanza, il panorama è quello spettacolare delle Dolomiti e delle Tre Cime di Lavaredo.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****, tel. 0474.713100 www.badmoos.it 


Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico – tel. 049.8910709 www.badmoos.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl