AL CIASA SALARES CAPODANNO A SUON DI SCIABOLA

Restyling per l'Hotel Ciasa Salares che dal 5 dicembre 2008 inizia la stagione invernale AL CIASA SALARES CAPODANNO A SUON DI SCIABOLA Save the dates: 21.12.2008 Coppa del Mondo di Sci, 31.12.2008 Cenone con sciabolatura sul Pont de Sabrage, 01.01.2009 Gran Brunch di Capodanno, 10-17.01.2009 pacchetto Wine, food, snow & relax, 18-20.01.2009 quarta edizione del Chef's Cup Südtirol La stagione invernale 2008/09 dell'Hotel Ciasa Salares**** di San Cassiano (BZ) si preannuncia ricca di novità e di appuntamenti.

29/set/2008 14.46.45 Studio Eidos Contatta l'autore

Alta Badia. Restyling per l’Hotel Ciasa Salares che dal 5 dicembre 2008 inizia la stagione invernale
AL CIASA SALARES CAPODANNO A SUON DI SCIABOLA
Save the dates: 21.12.2008 Coppa del Mondo di Sci, 31.12.2008 Cenone con sciabolatura sul Pont de Sabrage, 01.01.2009 Gran Brunch di Capodanno, 10-17.01.2009 pacchetto Wine, food, snow & relax, 18-20.01.2009 quarta edizione del Chef’s Cup Südtirol

La stagione invernale 2008/09 dell’Hotel Ciasa Salares**** di San Cassiano (BZ) si preannuncia ricca di novità e di appuntamenti.
L’hotel si presenta rinnovato grazie ad un restyling generale che vede nuovi pavimenti e arredo balconi, nuovi divani e poltrone nella zona caminetto, nuovo stile per la veranda, look vintage per la “Smorting Room”, smoking & flirting room.
Già pronto anche il prototipo della nuova Suite Conturines, da realizzare nel futuro piano di ampliamento e ristrutturazione del Ciasa Salares. L’hotel è inoltre uno dei primi alberghi in Alto Adige ad aver ottenuto il collaudo con le normative antincendio.

21.12.2008 Emozioni assicurate con lo Slalom Gigante – Anche quest’anno, domenica 21 dicembre 2008, si tiene la classica gara di Coppa del Mondo di Sci, con Slalom Gigante sulla Gran Risa a La Villa. A pochi chilometri da San Cassiano si vivono le emozionanti discese di grandi campioni dello sci.
Per gli sciatori è possibile noleggiare tutta l’attrezzatura comodamente da casa, al momento della prenotazione, nel sito www.siriolagroup.it, grazie alla collaborazione con Alta Badia shop and rental-Top of the mountains. Lo stesso vale per skipass, maestri di sci, guide per lo sci fuori pista.
Il prezzo del soggiorno al Ciasa Salares per il periodo 10-20.12.2008 è di 112,00 euro a persona a notte in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione, per il periodo 21.12.08-10.01.09 la quota è di 202,00 euro a persona a notte, sempre in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione.

31.12.2008 Brindisi a suon di sciabola – Per un indimenticabile Cenone di Capodanno niente di meglio della cucina stellata del Siriola. Animato da una festa anni ’30 con musica Dixie, il cenone ha inizio con un ricco aperitivo al bar, a seguire show cooking con cena informale. Momento centrale è la tanto attesa sfilata di dolci presentata da tutta la brigata di cucina del Siriola Group, capitanata dallo Chef Claudio Melis. Per il brindisi di mezzanotte ci si sposta sul Pont de Sabrage per la sciabolatura di prestigiosi champagne e a conclusione, verso l’una, vengono serviti cotechino e lenticchie... di buon auspicio per l’anno nuovo! 01.01.2009 Gran Brunch di Capodanno - Il Gran Brunch di Capodanno viene servito dalle 12.30 alle 15 nella terrazza, la piattaforma sospesa tra cielo e terra, circondata dalle cime dolomitiche innevate.

10-17.01.2009 Un pacchetto per 4 piaceri – Si chiama Wine, food, snow & relax il pacchetto pensato dall’Hotel Ciasa Salares per la settimana 10-17.01.2009 (con partenza e arrivo il sabato o la domenica). 7 notti in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione, aperitivo di benvenuto, degustazione di vini nella cantina dell’hotel, cena con menu presso il ristorante La Siriola, würstel e vin brulé party, “pig party” nel Wine bar Siriola, 1 massaggio nel centro Beauty Spa Vives. Il prezzo a persona è a partire da 1.150,00 euro, bevande escluse.

18-20.01.2009 Tre giorni dedicati al bien vivre – Anche quest’anno si ripete la Chef’s Cup Südtirol, manifestazione dedicata al bien vivre giunta alla sua quarta edizione e che si svolgerà dal 18 al 20 gennaio 2009. Il programma è ricco di appuntamenti tra i quali segnaliamo: domenica 18 gennaio aperitivo di benvenuto curato dai “Dolo-Mitici”, i ristoranti stellati dell’Alta Badia, e dopo cena nel Wine bar Siriola; lunedì 19 gennaio in mattinata è la volta della Chef’s Cup, la gara di sci degli chef, al parterre d’arrivo ad attendere gli ospiti ci sarà il “riso e pasta party”, curato dagli chef dell’Alta Badia; martedì 20 gennaio infine si svolge la tradizionale cena di gala a scopo benefico presso l’Hotel Relais Chateaux Rosa Alpina. I “Dolo-Mitici” cureranno l’aperitivo, mentre la cena sarà preparata dagli chef stellati Michelin ospiti della manifestazione.

Info: Hotel Ciasa Salares****, Armentarola in Pre de Vi 31, S.Cassiano/Alta Badia (BZ) Tel. 0471/849445 Fax 0471/849369 www.siriolagroup.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it