CUORE DI MELA ALLE TERME MERANO

14/ott/2008 11.35.43 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Restyling nel mondo del benessere di Terme Merano.
CUORE DI MELA ALLE TERME MERANO
Dopo i trattamenti alla mela, arrivano i nuovi prodotti che completano la linea di cosmetici naturali a base del salutare frutto, da oggi acquistabili anche on line.


Regina della frutta, la mela è uno dei principali prodotti tipici altoatesini. La coltivazione di questo frutto, presente nel territorio già in epoca medievale, rappresenta una risorsa fondamentale dell’economia della provincia. L’Alto Adige è infatti l’area di coltivazione di mele più ampia d’Europa e Merano non fa eccezione. Basta vedere, in primavera, la distesa di meli in fiore che tingono la vallata di rosa e diffondono un intenso profumo.
Per questo la mela non poteva che occupare un posto d’onore nel centro Spa & Vital di Terme Merano, da sempre all’avanguardia nei trattamenti a base di prodotti naturali altoatesini.
E così dopo i trattamenti alla mela, arrivano i nuovi prodotti che completano la linea di cosmetici naturali delle mele dell’Alto Adige, una linea completa di prodotti naturali per la bellezza di viso e corpo.
Il tutto presentato in un nuovo packaging: elegante, sobrio, essenziale, che utilizza le sfumature del bianco e dell’azzurro, colori che richiamano l’elemento caratterizzante delle terme: l’acqua.

Cosmetici naturali dalle mele dell’Alto Adige – La linea cosmetica alla mela, dermatologicamente testata, contiene una nuova formula sviluppata in base ai più recenti principi naturali di bellezza. Gli elementi essenziali vengono estratti dalla mela e concentrati in prodotti assolutamente naturali, privi di minerali, conservanti, coloranti e ricchi di principi attivi vegetali. Particolarmente indicata anche per le pelli più sensibili, la linea cosmetica alla mela si prende cura delle barriere naturali dell’epidermide, rigenera, reidrata e dona nuova freschezza. Gli aromi naturali stimolano i sensi, mentre gli oli vegetali proteggono la pelle dagli effetti dei raggi solari.
Nascono così le creme viso e corpo, il tonico, il contorno occhi, il latte detergente e l’emulsione, il gel doccia e l’olio bagno. Da oggi inoltre tutti i prodotti si possono acquistare direttamente on line collegandosi al sito www.termemerano.it.

Dalla mela, luminosità per il viso… - Idratante, nutriente, esfoliante: ad ogni proprietà corrisponde una crema specifica realizzata con l’utilizzo del prezioso frutto. La Crema viso idratante alla mela, ad esempio, è indicata per combattere la disidratazione della pelle. Applicata ogni giorno lascia il viso morbido e liscio (50 ml, 29 euro). A base di ingredienti botanici e vitaminici è invece la Crema viso nutriente alla mela, i cui antiossidanti proteggono la pelle dal processo di invecchiamento, donando al viso luminosità e bellezza (50 ml, 34 euro). La Crema viso esfoliante alla mela leviga la pelle e svolge un’azione emolliente, purifica e rispetta il delicato equilibrio dell’epidermide (50 ml, 22 euro). Per le pelli più stressate la Crema viso extranutriente alla mela contrasta i radicali liberi, ripristina la compattezza e l’elasticità del viso e del collo (50 ml, 36 euro). La Crema contorno occhi alla mela svolge un’azione antifatica e distende le piccole rughe di espressione grazie ad una migliore idratazione del contorno occhi (15 ml, 29 euro). Infine il Tonico idratante (150 ml, 17 euro) e il Latte detergente alla mela (150 ml, 21 euro) per un ultimo tocco di perfezione firmata Terme Merano.

…elasticità per il corpo – Una delicata fragranza fruttata è quella che si sprigiona dai prodotti della linea alla mela per il corpo messa a punto da Terme Merano. Ad aprire la carrellata l’Emulsione idratante e nutriente alla mela che disseta l’epidermide  lasciandola morbida per tutto il giorno (150 ml, 25 euro). Un’altra Emulsione alla mela ma questa volta rassodante ed elasticizzante è quella ricca di proteine vegetali, vitamine ed estratti di mela (150 ml, 27 euro). L’offerta continua con il Gel doccia alla mela, in grado di rimuovere qualsiasi tipo di impurità in tutta delicatezza, grazie all’assenza di conservanti e coloranti (150 ml, 13 euro); l’Olio bagno idrosolubile alla mela, che lascia la pelle particolarmente profumata, morbida e vellutata (150 ml, 19 euro).

Tutta la mela, o quasi, in un pacchetto! – Nel centro Spa & Vital di Terme Merano, da sempre all’avanguardia nei trattamenti a base di prodotti naturali dell’Alto Adige, la freschezza e la fragranza della nuova linea alla mela vi regalerà una nuova esperienza sensoriale. Si chiama Viva la mela! il pacchetto di Terme Merano che racchiude le proprietà benefiche del frutto per eccellenza. Si inizia con 1 peeling con spazzole alla mela di 20 minuti, segue 1 bagno aromatico alla mela, per una pelle dall’effetto vellutato, con un bicchiere di succo di mela fresco (20 min.), 1 massaggio parziale (20 min.) e 1 trattamento viso con la linea Terme Merano, della durata di 50 minuti. Incluso nel pacchetto anche 1 ingresso alle Terme valido per 2 ore. Prezzo scontato del pacchetto: 137,00 euro.
Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.


Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl