Capodanno a Londra

Capodanno a Londra CAPODANNO 2009 - Comunicato 7/2008 Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

06/nov/2008 18.15.54 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno 2009 la Guida Online è Capodanno.info

CAPODANNO 2009 - Comunicato 7/2008

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Londra

Rubrica: CAPODANNO X SINGLES

Evento: Capodanno a Londra

Data:    Dal 30/12/2008 al 02/01/2009

Testo:

Capodanno a Londra per Singles
Destinazione: Londra
Partenza: 30 dicembre
Ritorno: 2 gennaio
Note: Voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Linate
Durata: 4 giorni / 3 notti
Prezzo: da 665 euro

INFORMAZIONI SULLA VACANZA

Siete pronti festeggiare il nuovo anno?! A Londra l’atmosfera è davvero speciale, e la città è tutta da esplorare e da vivere!! Fin da Natale le strade, le piazze e i parchi si ricoprono di luci e di bellissimi alberi di Natale illuminati come quello di Trafalgar Square, i centri commerciali da dicembre a gennaio diventano dei Luna Park colorati dove potete trovare qualsiasi cosa, e nella notte del 31 sembra davvero di essere dentro un cartone animato dysneiano... Cosa state aspettando?

INFORMAZIONI SULLA LOCALITa':

Londra offre innumerevoli attrazioni.. Il migliore modo di festeggiare la mezzanotte è sicuramente nello spettacolare scenario di Trafalgar Square, dove si brinda all’anno nuovo facendo il conto alla rovescia assieme ai rintocchi del Big Ben, bellissimo anche lo scenario del Tamigi tutto illuminato dalla grande ruota panoramica London Eye da cui poi ogni anno vengono sparati i fantastici fuochi d’artificio! Inoltre per tutti i gusti una miriade di concerti, spettacoli, discoteche e locali di tutti i generi.

ATTIVITA' ed ESCURSIONI POSSIBILI:

Immancabile una visita a Trafalgar Square, cuore della Londra turistica, pullulante di autobus, macchine fotografiche e stormi di piccioni!! All'estremità settentrionale della piazza si trova la National Gallery, una delle gallerie più grandi e più ricche al mondo, fondata nel 1824 contiene più di 2000 opere di pittori europei in mostra permanente. L'ingresso è gratuito! Ancora da non perdere "Piccadilly Circus" la famosa piazza con gli edifici ricoperti di insegne luminose e display al neon che ormai è diventato il simbolo di Londra su tutte le cartoline e le foto turistiche!

SISTEMAZIONE:

Camera doppia, letti separati in hotel 3*con prima colazione e cenone di capodanno.

PREZZO AL PUBBLICO P.P.:

da 665 euro

COSA COMPRENDE:

Volo diretto Alitalia da Roma o Milano, trasferimenti da e per l'aeroporto, 4 giorni e 3 notti in Hotel 3* in posizione centrale, sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione (B/B), Cenone di Capodanno, London City Tour.

COSA NON COMPRENDE:

Tutto ciò non espressamente indicato alla voce "la quota comprende", quota iscrizione 25 euro, assicurazione 30 euro, tasse aeroportuali 110 euro.

TRASPORTO:

Voli diretti ALITALIA da Roma FCO e Milano LINATE

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

ALTRE INFORMAZIONI SU WWW.CAPODANNO.INFO IN:

CAPODANNO PER SINGLES

CAPODANNO PROPOSTE E VIAGGI & VACANZE

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi alla Compagnia Aerea che propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.