Lecce per natale

Lecce per natale Trascorrere le vacanze a Lecce, per natale, non solo per lo splendore di questa caratteristica città, ma anche per visitare le caratteristiche località del salento, come tanti caratteristici paesini, molto piu' piccoli, ma sicuramente attraenti e suggestivi.

08/nov/2008 11.59.29 Salento-travel Contatta l'autore

Trascorrere le vacanze a Lecce, per natale, non solo per lo splendore di questa caratteristica città, ma anche per visitare le caratteristiche località del salento, come tanti caratteristici paesini, molto piu' piccoli, ma sicuramente attraenti e suggestivi. Infatti ogni paese dispone di un patrimonio monumentale, tra chiese, palazzi, menhir, torri, ecc.
Un caratteristico paese dove trascorre le vacanze potrebbe essere Cannole, nella vicina Otranto, famoso per le sue sagre, e feste, come la sagra delle municeddha(lumaca di terra molto gradita dai salentini),la festa dell'emigrante, ecc, oppure potremo orientarci nella vicina Gallipoli, a Casarano, uno dei piu' grossi centri industrializzati del basso Salento, dove anche in questo paese, potrebbe essere un piacere trascorrere delle ferie, in uno dei tanti allogi a Casarano, dai caratteristici B&B a Casarano, ai tanti Hotel a Casarano. Casarano inoltre permette una vacanza nele vicine spiagge di Gallipoli, nonostante sia posizionato nell'entroterra salentino. Queste potrebbero essere delle soluzioni per i tanti B&B a Lecce disponibili per le vacanze di natale, ed un buon fine
anno.