Vacanze ad Alghero

12/nov/2008 16.29.21 maudac Contatta l'autore

Vacanze tutto l'anno nella ridente cittadina sarda, Alghero, affaciata sul mare dove è possibile ammirare tramonti per trecentosessantacinque giorni l'anno. Temperatura mite, mare, natura, cultura, enogastronomia gli ingredienti per una vacanza in Sardegna, all'insegna della tranquillità, del relax e del divertimento. Tramite eQuòrea (www.equorea.it), società di servizi turistici, è possibile prenotare un appartamento nel caratteristico centro storico, dallo stile catalano - aragonese, o una villa immersa nel verde nelle immediate vicinanze. Inoltre, è possibile effettuare escursioni al Parco di Porto Conte, all'Isola dell'Asinara, escursioni archeologico culturali a Macomer, a Castelsardo. eQuòrea ha anche un ufficio informazione nel cuore del centro storico della città, in via Carlo Alberto. eQuòrea, una società al servizio del turista.