IL FLAIR DEI CARAIBI APPRODA D'INVERNO IN ALTA BADIA

13/nov/2008 10.21.29 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. I trattamenti St. Barth nella SPA del Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S di San Cassiano (BZ).
IL FLAIR DEI CARAIBI
APPRODA D’INVERNO IN ALTA BADIA

I segreti di bellezza degli indiani Sarawak, contenuti nei prodotti di bellezza St. Barth, arrivano in Alta Badia, tra flair caraibico e clima alpino.
Beauty, wellness e sport per affrontare al meglio l’inverno. Offerte prenatalizie e pacchetti prima neve.


A St. Barthélemy, una delle più sofisticate ed esclusive isole dei Caraibi, proprio nel mezzo di un bosco fitto di palme e alberi tropicali, si trova il laboratorio “Ligne St. Barth”, che da oltre quindici produce anni una linea cosmetica di altissimo standard qualitativo.
Realizzati con materie prime naturali, selezionate e lavorate con la massima cura, in assenza di conservanti artificiali, i prodotti St. Barth - che si narra siano nati da una ricerca che ha carpito agli indiani Arawak il segreto della bellezza - vengono distribuiti e utilizzati nelle migliori Spa e centri wellness del mondo.
La linea St. Barth è approdata in Alta Badia, nel Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S di San Cassiano, che ha deciso di utilizzarla per i trattamenti praticati all’interno della zona benessere. Qui si trovano, oltre alle creme basic viso e corpo, quelle per i massaggi e il bagno, la linea uomo, i solari e i profumi.
Se il benessere è per il Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S un vero e proprio must, è altrettanto vero che l’albergo offre altri ottimi motivi per trascorrerci le prossime vacanze invernali: come ad esempio le offerte prenatalizie e pacchetti prima neve, associate ai trattamenti che precedono e seguono l’attività sportiva.

St. Barth, meraviglia dei Caraibi – Il pacchetto “St. Barth Freshness” (125 euro a persona) è adatto a chi ha una pelle chiara e naturale e prevede un trattamento al viso con olii esotici (pulizia, tonico al melone, peeling di papaja); un massaggio al viso-decolleté con crema al burro di mango e olio all’avocado; una maschera per il viso all’argilla, con ananas o frutto della passione e mousse di cetriolo; un massaggio alle mani con olio di avocado – body lotion; un St. Barth Mignonset per casa. Il pacchetto “St. Barth Pureness” (113 euro) prevede una maschera all’ananas o al frutto della passione. Il “St Barth Softness” (60 minuti 85 euro  – 80 minuti 101 euro) comprende invece un peeling al corpo con yoghurt, papaja-mousse, olio al cocco e sabbia di mare dei Caraibi per una pelle eccezionalmente morbida  su tutto il corpo, cui si somma un massaggio al corpo con olio di avocado. Il “St. Barth Dream – Elasticity” (60 minuti 78 euro) con bagno di bellezza, prevede un impacco al corpo con complesso di argilla St. Barth, gel detossinante di edera e olio al mentolo; un bagno di bellezza con olio di avocado spremuto a freddo, gel-doccia e body lotion a scelta. Il “St. Barth Sensation” (60 minuti 82 euro) comprende invece una sontuosa maschera idratante al corpo con profumazione a scelta; un massaggio rilassante. Il “St. Barth Harmony” (255 euro) prevede un St. Barth trattamento De Luxe per il viso con ingredienti freschi; un St. Barth peeling al corpo con yoghurt, papaja, olio al cocco e sabbia di mare dei Caraibi; un St. Barth impacco al corpo con il complesso di argilla a seguito; un massaggio completo con gel di edera e olio detossinante al mentolo. Il “St. Barth per lui” (277 euro) comprende un peeling con yoghurt, mousse di papaya fresca, olio di cocco e sabbia caraibica mineralizzata; un impacco al corpo con argilla St. Barth; un trattamento al viso St. Barth; un massaggio leggero con gel Aloe-Vera oppure body lotion “homme”; un pedicure con massaggio ai piedi. Il “St. Barth Slimness” (25 minuti 50 euro) infine, prevede un massaggio drenante per il benessere delle gambe.

Apertura Invernale – Sette notti al costo di sei – Il pacchetto “7x6! Apertura Invernale” prevede un soggiorno di sette notti al costo di sei. L’offerta è valida dal 23.11.08 al 06.12.08 (a partire da euro 762,00 a persona) e dal 21.03.09 al 04.04.09 (a partire da euro 762,00 a persona) inclusa la pensione speciale Fanes. Convenienti anche le offerte Short Stay (domenica - giovedì 4 notti), valide dal 23.11.08 al 04.12.08, dal 08.12.08 al 12.12.08, dal 14.12.08 al 18.12.08 e dal 21.03.09 al 04.04.09 (a partire da euro 483,00 a persona).

Trattamento pre e post sport: il benessere nasce dai piedi – Il pacchetto “Pre-Sport” (115 euro per 80 minuti) prevede il PMP al piede con trattamento caldo attivante e un massaggio alle gambe con olio al mentolo e canfora. Il pacchetto “Post-Sport” (115 euro per 80 minuti) comprende invece un PMP al piede con trattamento freddo defaticante e un massaggio alle gambe con gel di edera e olio al mentolo. Il PMP-Phytomassopodia è l’unico metodo brevettato frutto della ricerca scientifica condotta dal Prof. Giuseppe Mazzocco (podologo, chinesiologo e docente dell’Università di Padova). Il metodo trae la sua forza dalle proprietà degli oli essenziali specifici per i piedi, provenienti da piante selvatiche, e dalla nuova tecnica di massaggio effettuata con il Podostrigiles: lo strumento che si ispira allo strigiles utilizzato dagli antichi egizi e dai romani. I piedi, per importanza circolatoria, sono definiti il “secondo cuore”, sono lo scrigno delle emozioni e una riserva di energia. Eppure sono costantemente afflitti dallo stile di vita moderno, dimenticati in calzature inadeguate e intossicati anche dai metalli pesanti di calze e scarpe. Per porre rimedio a tutto ciò e offrire un vero benessere olistico che parte dai piedi e si diffonde a tutta la persona, è nato appunto questo nuovo metodo, attorno al quale il Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S ha costruito due pacchetti terapeutici.

Info: Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S, San Cassiano (Bz), Alta Badia – tel. 0471.849470 www.hotelfanes.it     

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl