1 MILIONE DI VISITATORI ALLE TERME MERANO

1 MILIONE DI VISITATORI ALLE TERME MERANO Le Terme Merano hanno dato il benvenuto al loro milionesimo visitatore!

18/nov/2008 10.59.55 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La popolarità delle uniche terme dell’Alto Adige.
1 MILIONE DI VISITATORI ALLE TERME MERANO

Le Terme Merano hanno dato il benvenuto al loro milionesimo visitatore! Il presidente della Giunta provinciale, il presidente e il vicepresidente delle Terme e Adelheid Stifter, la direttrice delle Terme, hanno accolto con un mazzo di fiori Alessandra Giori di Merano, visibilmente sorpresa, e le hanno consegnato un buono omaggio per le Terme.

La milionesima: una cliente abituale - A varcare la soglia delle Terme come milionesima ospite è stata una frequentatrice abituale delle Terme. “Frequento le Terme Merano una o due volte alla settimana. Nuotare è il mio hobby e mi piace rilassarmi qui alle Terme. In inverno seguo il mio programma di nuoto e faccio la sauna. In estate di solito passo tutta la domenica nel parco delle Terme Merano. Le Terme mi piacciono molto, perciò faccio parte dei clienti fissi fin dall’apertura. Abitando a Merano, sono felice ed orgogliosa che nella nostra città ci siano queste splendide Terme“, dice compiaciuta Alessandra Giori, felice di poter utilizzare il buono per un nuovo abbonamento per la stagione invernale.

Terme Merano: polo d’attrazione per l’Alto Adige - Le Terme Merano hanno aperto i battenti il 3 dicembre 2005 e quindi tra poche settimane festeggeranno il loro terzo compleanno. L’obiettivo delle Terme Merano al momento dell’apertura era di raggiungere, a partire dal terzo anno di esercizio, i 350.000 visitatori annui. Ed ora le cifre dimostrano che questo obiettivo è reale, soprattutto perché quota un milione è già stata raggiunta prima del previsto.
Questo è un indizio della crescente popolarità delle Terme Merano e della riuscita collaborazione con gli hotel partner di Merano e dintorni. Grazie alla loro ampia offerta le Terme Merano costituiscono un importante polo d’attrazione per Merano e l’Alto Adige. Nel settore turistico aiutano il Burgraviato a profilarsi sempre più come una destinazione per tutto l’anno. Per i residenti le Terme Merano, in quanto centro salute, sono diventate un’infrastruttura importante che viene utilizzata volentieri, come può testimoniare il numero di ingressi.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl