IL REGALO DI NATALE, A TERME MERANO, SI SCEGLIE VIA INTERNET

21/nov/2008 15.00.41 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Natale e Capodanno si trascorrono a Merano, tra le bancarelle del mercatino e le 13 piscine delle Terme, aperte 365 giorni all’anno.
IL REGALO DI NATALE, A TERME MERANO,
SI SCEGLIE VIA INTERNET

Grazie allo Shop delle Terme si possono fare i regali di Natale anche all’ultimo momento e comodamente da casa.

Per quelli che il regalo amano sceglierlo con calma, valutando attentamente il gusto e le esigenze di chi poi lo riceverà. Per quelli invece che si ritrovano puntualmente all’ultimo minuto cercando di rimediare un presente da far trovare comunque sotto l’albero la vigilia di Natale. Per entrambe le categorie è a disposizione un negozio virtuale: lo shop delle Terme Merano, dove scegliere tra prodotti, carte valore e buoni trattamento.
Per chi le Terme ha la fortuna di viverle, niente di meglio di un giro a Merano proprio nel periodo natalizio, dove il centro si trasforma in un caratteristico mercatino di Natale.

Acquisti on line anche last minute - Lo Shop delle Terme è un vero e proprio negozio, anche se virtuale. Navigando comodamente da casa potrete vedere i prodotti disponibili, leggerne le caratteristiche e vederne il packaging, potrete scegliere tra le carte valore per l’ingresso alle Terme, tra i biglietti cumulativi e i buoni regalo di varie tipologie, potrete infine sbizzarrirvi tra i numerosi buoni trattamento da dedicare alle persone care, a seconda delle loro esigenze.
Il vantaggio è notevole, dal momento che l’acquisto è effettuabile da qualsiasi luogo vi troviate e in qualsiasi momento della giornata. Nel caso in cui acquistiate un buono potrete stamparlo subito dopo l’acquisto, se invece si tratta di un prodotto lo riceverete direttamente a domicilio, in ogni caso potrete consegnare poi il dono scelto personalmente al fortunato destinatario.
Qualche esempio? Un buono trattamento con pacchetto Coccole per due per il weekend col fidanzato (218,00 euro), un biglietto combinato Terme & Sci per mamma e papà (45,00 euro), un set asciugamani per la sorella (41,00 euro), zaino e ombrello targati Terme Merano per il fratellino sportivo (30,90 euro), una crema viso idratante alla mela per l’amica del cuore (29,00 euro). E per la nipotina? Il gioco del memory delle Terme Merano (11,90 euro).

Merano in festa – Sono ben 80 quest’anno gli espositori che animeranno la passeggiata lungo il Passirio e il centro storico, dando vita alla sedicesima edizione del Mercatino di Natale a Merano, aperto fino al 6 gennaio 2009.
Il Natale in Piazza Terme è l’appuntamento per eccellenza dedicato alle famiglie. Da una parte le bancarelle di addobbi natalizi, le lavorazioni di pregio degli artigiani e le casette con le specialità culinarie altoatesine, dall’altra il caratteristico trenino che gira lungo la passeggiata del Passirio, la giostra storica, gli animali da cortile: pecore e asinelli da accarezzare, pony da cavalcare.
E poi ancora la foresta incantata, la pista di pattinaggio con le dimostrazioni su ghiaccio e il grande albero di Natale innalzato in piazza Terme.
Il calendario completo delle manifestazioni è consultabile al sito www.termemerano.it

Natale e Capodanno in piscina – Dopo gli acquisti nelle tradizionali bancarelle, dopo le passeggiate ben avvolti nelle sciarpe per ripararsi dal freddo, non c’è niente di meglio che godersi il relax delle Terme Merano. Nuotare nelle 13 piscine coperte, guardando attraverso il cubo di vetro il paesaggio esterno innevato, riscaldarsi al tepore delle saune, lasciarsi coccolare nel centro SPA & Vital del complesso termale.
Numerose sono le proposte di soggiorno che vengono dalle strutture ricettive partner delle terme. Il pacchetto Mercatino di Natale, ad esempio, del Garni Sunnwies** di Marlengo,  valido dal 28 novembre al 26 dicembre 2008, comprende: 3 pernottamenti con prima colazione, una visita al mercatino di Merano con vin brulé, una merenda a base di panino con würstel e crauti, uno strudel di mele e una birra media in un locale nella città vecchia di Merano, a partire da 139,00 euro a persona.
Lo stesso hotel offre anche il pacchetto Capodanno per 5 notti, valido dal 26 dicembre 2008 al 10 gennaio 2009. La proposta comprende: 5 pernottamenti con prima colazione, una passeggiata di 2 ore sulla neve con guida a Merano 2000 e in serata sosta in una trattoria di Marlengo con merenda tirolese, un’entrata alle Terme Merano per 3 ore, un menu speciale in una trattoria di Scena (in un giorno diverso dal 31.12), a partire da 261,00 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.


Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl