Capodanno a Roma per Singles

22/nov/2008 22.59.52 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno 2009 la Guida Online è Capodanno.info

CAPODANNO 2009 - Comunicato 10/2008

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno 2009 a Roma

Rubrica: CAPODANNO X SINGLES

Evento: Capodanno a Roma

Data:    31/12/2008

Testo:

Capodanno a Roma per Singles
Locale: Target Restaurant
Età: 32 - 50
Indirizzo: Via Totino 33 (Via Nazionale)
Ora: 21:00
Prezzo: da 130 euro

L'EVENTO:

Siete pronti festeggiare il nuovo anno?! A Londra l’atmosfera è davvero speciale, e la città è tutta da esplorare e da vivere!! Fin da Natale le strade, le piazze e i parchi si ricoprono di luci e di bellissimi alberi di Natale illuminati come quello di Trafalgar Square, i centri commerciali da dicembre a gennaio diventano dei Luna Park colorati dove potete trovare qualsiasi cosa, e nella notte del 31 sembra davvero di essere dentro un cartone animato dysneiano... Cosa state aspettando?

IL LOCALE:

Il momento si avvicina, la notte più lunga e più attesa dell’anno è dietro l’angolo… Un evento speciale, una data da ricordare, uno tra i locali più esclusivi della capitale, un menù di classe, tanta bella gente unita dalla voglia di divertirsi fino all’alba del nuovo anno, e naturalmente fiumi di champagne. Questi sono gli ingredienti che fanno del Capodanno Speeddate® uno degli eventi più divertenti della capitale. Tutto il locale è riservato all’evento e ci sarà un pari numero tra uomini e donne. I gentlemen tra una portata e l’altra cambieranno tavolo, pronti per andare a conoscere nuove ladies, in modo tale che tutti si saranno conosciuti per il nuovo anno e poi chissà! E dopo la mezzanotte disconight con le migliori selezioni musicali del DJ Set anni 70 e 80 fino ad oggi e al piano superiore musica da ascolto; Niente di più divertente! AFFRETTATEVI A PRENOTARE… POSTI LIMITATI! Il Target è il nuovo culto della Roma bene.Una situazione artisticamente preparata all'accoglienza di selezionatissimi ospiti, un ambiente frizzante e travolgente. L’ambiente più adatto per accogliere il New Year’s Day organizzato da Speed Date®. QUESTA PRENOTAZIONE COSTITUISCE SOLAMENTE UNA RICHIESTA DI INFORMAZIONI. SARAI RICONTATTATO DAL NOSTRO STAFF PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE EFFETTIVA. N.B : Se EFFETTUERAI IL PAGAMENTO ENTRO il 10 DICEMBRE il Costo è Di 120 Euro.

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

ALTRE INFORMAZIONI SU WWW.CAPODANNO.INFO IN:

CAPODANNO PER SINGLES

CAPODANNO

CAPODANNO A ROMA

CAPODANNO HOTEL

www.capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi alla Compagnia Aerea che propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.