L'INVERNO A CORTINA HA IL SAPORE DEL COCKTAIL AMBRA

25/nov/2008 10.00.28 Studio Eidos Contatta l'autore

Cortina d’Ampezzo apre alla stagione invernale 2008/09 e con il ponte dell’Immacolata dà il via allo shopping prenatalizio.
L’INVERNO A CORTINA
HA IL SAPORE DEL COCKTAIL AMBRA !

Con il pacchetto Prima neve 4 giorni al prezzo di 3.

Prolungata fino al 30 aprile 2009 la mostra delle casette in miniatura, che all’Hotel Ambra ha riscosso grande successo.

Cortina, la Perla delle Dolomiti, si sta preparando ad accogliere l’inverno. Aprono gli impianti di risalita, i negozi agghindano le vetrine, e c’è anche chi sta già pensando a come riscaldare gli ospiti dopo una giornata sugli sci. È il caso dell’Hotel Ambra****, che apre la stagione invernale con una nuova bevanda ideata dal barman Giuseppe De Carlo: il Cocktail Ambra, da degustare rigorosamente sulla terrazza dell’hotel.

Il Cocktail Ambra si degusta solo in terrazza - Mettete del buon gin, una genuina spremuta d’arancia, sciroppo di zucchero e acqua tonica e otterrete il Cocktail Ambra, le cui dosi e preparazione sono conosciute solo al suo ideatore Giuseppe De Carlo, barman di 3° livello con esperienza ventennale. Cocktail versatile, equilibrato e vitaminico, è un ottimo dissetante adatto ad ogni occasione. Il luogo ideale per degustarlo è la terrazza dell’Hotel Ambra, aperta da poco, d’inverno offre un panorama innevato che fa intravedere il Monte Faloria.

Ponte dell’Immacolata e prima neve - Per ufficializzare l’inizio della stagione invernale, l’Hotel Ambra propone un’offerta per il ponte dell’Immacolata che dà il via allo shopping prenatalizio nel famoso Corso Italia, a pochi metri dal raffinato meublé. Dal 4 all’8 dicembre 2008, 4 notti in camera doppia con prima colazione costano 400,00 euro a persona.
Da non perdere il pacchetto Prima neve, offerta pensata per i giorni successivi, dal 9 al 23 dicembre 2008. 4 pernottamenti al prezzo di 3, con sistemazione in camera doppia e prima colazione, per un totale di 240,00 euro a persona.
Ad appena 200 metri dall’Hotel Ambra si può comodamente prendere la funivia del Faloria e raggiungere in poco tempo i 2.134 metri di altezza. 30 km di piste innevate attendono tutti gli appassionati di sci. Ma non solo, il comprensorio Faloria ospita infatti anche uno snowpark per chi agli sci preferisce lo snowboard. Naturalmente presso il rifugio in quota non manca la grande terrazza solarium per l’abbronzatura invernale. La stagione apre il 29 novembre 2008 e prosegue fino al 19 aprile 2009.

Risultati positivi per la proposta culturale dell’Hotel Ambra
- Visto il grande successo della mostra di casette in miniatura “Una casa, un tempio”, a richiesta l’Hotel Ambra ha deciso di prolungarla fino al 30 aprile 2009. Per tutta la stagione invernale sarà ancora possibile dunque ammirare una quindicina di modellini realizzati nei minimi particolari e negli stessi materiali utilizzati per le case originali da Giuseppe Toscani, scalatore-artista di montagna originario del Cadore.

Info: HOTEL AMBRA****, Via XXIX Maggio, 28 - 32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Tel. 0436 867344 - www.hotelambracortina.it - info@hotelambracortina.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 - www.studioeidos.it