COME CURARE I "MALANNI" DI COPPIA: SHORT STAY ROMANTICO PER DUE

26/nov/2008 12.28.57 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos la coppia ritrova il tempo per le coccole.
COME CURARE I “MALANNI” DI COPPIA:
SHORT STAY ROMANTICO PER DUE

Romantica cena a lume di candela nella stube tirolese, giro in slitta nella splendida Val Fiscalina, bagno per due nella tinozza di legno, alcune proposte della SPA Bad Moos.

Non occorrono lunghe vacanze, a volte è sufficiente un weekend per ritrovarsi e risolvere i piccoli malanni di stagione. Non stiamo parlando dell’influenza invernale, ma della vita di coppia! Nel tran tran di tutti i giorni, con il lavoro e gli impegni di routine, è facile dimenticare coccole e tenerezze, aspetti tutt’altro che secondari nel rapporto con il proprio partner. Aspetti che solitamente ritrovano il loro giusto spazio in vacanza, quando lontani dallo stress ci si dedica al relax, al benessere e al romanticismo.
Per questo lo Sport & Kurhotel Bad Moos**** ha ideato dei pacchetti esclusivi dedicati interamente alla coppia: Senso, Balance in due, Giornate di coccole.

Senso, il pacchetto per gli innamorati – Dal 6 al 24 gennaio 2009 e dal 22 marzo al 19 aprile 2009 la coppia può abbandonarsi al piacere di Senso, il pacchetto per gli innamorati. Il pacchetto, di 3 (giovedì-domenica) o 4 pernottamenti (domenica-giovedì, lunedì-venerdì), comprende: una romantica cena a lume di candela nella stube tirolese, una bottiglia di prosecco da consumare in camera, un giro in slitta trainata da cavalli nella splendida Val Fiscalina, un Vulcania-peeling corpo per due, due massaggi rinfrescanti all’olio di jojoba ed estratti al limone, un bagno curativo nella Rustically Balneo Suite, due massaggi aroma-pure harmony, una seduta nella Grotta bagno turco sulfurea con inalazione per due, un trattamento depurante per viso, décolleté e mani, un trattamento per il viso For Men, due confezioni “Tisana energie & vitalità BIO”. Il costo del soggiorno in camera matrimoniale standard Cima Uno e trattamento di mezza pensione è a partire da 630 euro a persona.

Balance in due – Per la coppia che vuole regalarsi un pieno di energia e concedersi trattamenti esclusivi niente di meglio del pacchetto Balance in due, valido dal 6 al 24 gennaio 2009 e dal 22 marzo al 19 aprile 2009. Disponibile nelle due formule di 3 (giovedì-domenica) o 4 pernottamenti (domenica-giovedì, lunedì-venerdì) l’offerta comprende: una cena a base di fonduta nella stube tirolese, due cocktail nel bar serale, un Vulcania-peeling corpo per due, due massaggi con un olio vitaminizzante alle erbe, un bagno benessere nella tinozza di legno per due, due massaggi combinati, due confezioni “Tisana armonia & equilibrio BIO”. Costo del soggiorno a partire da 495 euro a persona con sistemazione in camera matrimoniale standard “Cima Uno” e trattamento di mezza pensione.

Giornate di coccole per coppie – Pacchetto tutto dedicato al wellness di coppia è Giornate di coccole, ideale per soggiorni dai 3 ai 5 giorni. L’offerta comprende: due peeling corpo, un bagno rilassante nella tinozza di legno per due, due massaggi combinati, un bagno alpino nella SPA Suite, due massaggi Vitalstone per provare la forza delle pietre calde nel corpo. Il tutto a partire da 450 euro, escluso il soggiorno.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****, tel. 0474.713100 www.badmoos.it 

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico – tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl