La vera offerta speciale è la Sardegna: l'isola dei desideri!

C'è un'isola di magia, che si modella e si trasforma secondo le esigenze di chi è pronto ad amarla.

23/dic/2008 15.49.30 Stefano Loi Contatta l'autore

Se pensi che la bellezza di un desiderio stia nel poterlo scegliere, allora stai per scoprire come.

C’è un’isola di magia, che si modella e si trasforma secondo le esigenze di chi è pronto ad amarla. È l’isola dei nuraghi, è l’isola dei misteri, è l’isola dei desideri: i tuoi.

La Sardegna è una delle terre più incontaminate del mondo occidentale: più della metà del suo territorio è regalato alla natura, con un ambiente vario e favoloso. Per viverla al meglio è consigliabile mantenere il contatto con i suoi paesaggi, grazie ad affascinanti escursioni a piedi, sulla sella di un cavallo o di una bicicletta. E per chi non vuole rinunciare al suono di un motore, ci sono anche le escursioni in quad e in fuoristrada.

Per iniziare a scoprire la cultura e le tradizioni della terra sarda, possono bastare anche pochi giorni. Una giornata con i pastori della Barbagia, le bellissime escursioni tra gli incredibili monumenti archeologici del popolo nuragico, le affascinanti visite dei paesi dell’entroterra e, naturalmente, i pranzi in agriturismo, con l’immancabile porcetto arrosto. Tutta la Sardegna che desideri, da scoprire con un click.

Grazie ai pacchetti ed escursioni per la Sardegna, l’isola dei nuraghi diventa l’isola dei desidèri, che si realizzano facilmente. Una Sardegna low cost, che ti regala l’esperienza e l’avventura in una terra da ricordare e da raccontare.

Pensi che il desiderio di Sardegna debba essere trattenuto fino all’estate? Ecco perché ti sbagli: l’isola dei nuraghi ha la fortuna di regalare belle giornate durante tutto l’anno. I mesi estivi possono essere passati nelle spiagge di tutta la costa e nelle escursioni estive. C’è però un’isola dei nuraghi che può essere raggiunta tutto l’anno.

Le foreste della Sardegna offrono infatti la possibilità di ammirare dei paesaggi unici durante tutte le stagioni. Ammirare la flora e la fauna dell’isola, con aquile, daini, mufloni e cervi sardi, vi farà capire che la natura è un’esperienza da vivere in prima persona.

La Sardegna è un continuo regalo di sorprese tutto l’anno. Se l’estate è il periodo che consente di vivere un’isola ricca di turisti e di movimento, gli altri mesi offrono la possibilità di scoprire con più calma i segreti della sua cultura millenaria. Olbia è una città famosa per essere la capitale della Costa Smeralda, ma i suoi dintorni conservano gelosamente dei tesori incredibili.

L’archeologia sarda regala un viaggio attraverso il passato dell’isola dei nuraghi, con i suoi monumenti megalitici disseminati a macchia di leopardo. Così anche Olbia ha le sue perle archeologiche, come il pozzo sacro di Sa Testa, la Tomba dei Giganti di Su Monte e S’ape e il complesso nuragico di Cabu Abbas.

www.betogo.com

di Tobeabee S.r.l.

Sede di Olbia: Via Mestre, 11 07026 (SS)

Call-Center:                         199.16.19.80

Tel:                               +39 0789 641074

Fax:                                 +39 0789 66049

e-mail:                             sloi@betogo.com

Il presente messaggio ed i suoi allegati sono confidenziali in ragione della loro natura professionale e, in ogni caso, non accessibili al pubblico. Nel caso in cui il presente messaggio sia ricevuto da soggetto diverso dal suo diretto destinatario, si prega di darne immediata notizia al n. +39.0789.641074 o tramite posta elettronica a  privacy@betogo.com  e di procedere immediatamente alla distruzione dello stesso e dei suoi allegati, da effettuarsi senza copiarne o rivelarne ad alcuno il contenuto. Grazie per la collaborazione.

This e-mail and any attachments thereto are confidential and may be covered by legal professional privilege or otherwise protected from disclosure. If you are not the tended recipient, please notify us immediately by phone at . +39.0789.641074  or by email at
privacy@betogo.com and then immediately destroy this message and any attachments from your system, without copying or disclosing the contents to any other person. Thank you for your co-operation.