Dormire vicino agli impianti di sci di Etna Nord ?

Cercate un alloggio per dormire vicino agli impianti da sci, senza spendere delle fortune in costosi bed and breakfast o alberghi ?

05/gen/2009 12.39.55 Ai Tre Parchi bed and breakfast and bike & trekkin Contatta l'autore

Siate furbi e leggete questo articolo.

Alle pendici di Etna Nord vicino alle piste da sci di Piano Provenzano, sono presenti diverse possibilità di alloggio e la maggior parte delle strutture sono situate nei pressi di Linguaglossa. Purtroppo nei periodi di intensa attività sciistica i prezzi delle strutture turistiche aumentano vertiginosamente e riuscire a trovare sistemazioni decenti diventa impresa ardua. La cosa migliore è allontanarsi di qualche chilometro per trovare sistemazioni decenti e prezzi giusti.

Randazzo dista solamente 18 km. da Linguaglossa ed è la soluzione giusta per trovare un posto dove pernottare senza doversi allontanare troppo dalle piste da sci e soprattutto senza pagare troppo.

A questo proposito il bed and breakfast Ai Tre Parchi bed and bike & trekking che trovate in Via Tagliamento 47 a Randazzo, potrà essere il posto giusto che con le sue bellissime camere, arredate in maniera semplice ed accogliente potrà dare la giusta soluzione ai vostri problemi.

Ai Tre Parchi lo trovate in Via Tagliamento, 49 a Randazzo  tel.095 799 16 31 cell.329 89 70 901 http://www.aitreparchibb.it

info@aitreparchibb.it