Betogo: una montagna di vacanze

08/gen/2009 12.22.08 Stefano Loi Contatta l'autore

Il popolo degli sciatori e degli snowboarder si trova spesso rallentato da amici troppo pigri, che li costringono a passare le vacanze lontani dalle piste. Betogo è la community di viaggio che fa incontrare tutti gli appassionati di neve, direttamente sulle piste da sci.

Entrando gratuitamente nella community possiamo infatti scegliere la vacanza che più ci piace, facendo in modo che i nostri compagni di viaggio abbiano sempre i nostri stessi gusti.

Con Betogo le vacanze non finiscono mai e questa stagione verrà ricordata come una delle più belle per gli amanti delle piste da sci. Per non perdere l’occasione di godersi la neve naturale di questo eccezionale inverno italiano, ecco tutte le migliori offerte low cost per la montagna!

Vacanze in montagna in Valle d’Aosta: il Monte Bianco, il Cervino e il Monte Rosa stanno aspettando solo che i nostri sci e i nostri snowboard ci facciano da guida per amare ancora di più le montagne più belle d’Europa! I soggiorni sono disponibili sia in residence che in villaggio turistico.

Offerte vacanze in Trentino:  A San Martino di Castrozza, sull’Altopiano di Folgaria, a Paganella, Madonna di Campiglio, oppure a Folgarida, tra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello Brenta. I soggiorni sono disponibili in residence, hotel e in villaggio turistico. Il cielo del Trentino non è mai stato così vicino!

Per conoscere tutte le migliori offerte italiane, su Betogo trovi quello che cerchi per le tue vacanze in montagna.