Ciaosardinia: la Sardegna a ogni costo!

Su ciaosardinia.com la Sardegna diventa low cost!

12/gen/2009 12.56.53 Stefano Loi Contatta l'autore

C’è un modo semplice e conveniente di scoprire l’isola dei nuraghi. Su ciaosardinia.com la Sardegna diventa low cost! Le migliori offerte di trekking, i luoghi dei misteri archeologici e tutto quello che cerchi per le tue vacanze in Sardegna.

Cosa chiedi dalla tua vacanza? Relax? Avventura? Divertimento? Le vacanze in Sardegna ti permettono di trovare tutto quello che cerchi.

Ci sono terre che sono nate per essere vissute con il corpo e con l’anima. Ci sono mondi che meritano di essere scoperti lentamente, con calma, a passo d’uomo. C’è una terra che chiede di essere abbracciata e amata giorno dopo giorno, passo dopo passo.

L’isola dei nuraghi è un viaggio lungo millenni di tradizione e attraverso sentieri di passione, che fanno dimenticare gli stress del lavoro e i malumori di una vita.

L’inverno e la primavera sono dei periodi bellissimi per il trekking in Sardegna. L’isola diventa infatti più intima, più misteriosa e più affascinante. Le passeggiate intorno a Cala Gonone, oppure a Tiscali e alla gola di Gorropu regalano sensazioni che avevamo dimenticato. Così come le escursioni intorno ai laghi o nelle foreste della Sardegna ci fanno ricordare di essere stati un tempo bambini; di essere state persone semplici e curiose, affascinate dalle forme della natura e dalla poesia dei paesaggi selvaggi.

Ci sono vizi che fanno bene alla salute e la curiosità è uno di questi. Perché ci spinge a conoscere e a scoprire. Perché fa in modo che ogni istante della nostra giornata sia diverso e che il nostro istinto ci spinga verso il fascino del mistero. La Sardegna è il paradiso dei curiosi perché riesce a sfamare ogni loro appetito.

Sei curioso? Ecco un assaggio:

reggia nuragica di Barumini