Nasce Palermo Accommodation, il portale sulle strutture ricettive a Palermo

13/gen/2009 20.12.05 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Sul web un nuovo portale turistico, un nuovo attore che si affaccia sul mondo delle strutture ricettive di Palermo: Palermo-Accommodation.com


Palermo Accommodation, nasce come capostipite di un circuito, Trinacria Accommodation, di portali dedicati alla ricettività in Sicilia.


Ognuno di questi portali, dedicati ad una delle nove provincie siciliane, si prefigge di segnalare le migliori strutture ricettive situate sul territorio provinciale.

Palermo accommodation fa la sua comparsa per primo, su un territorio, quello del capoluogo siculo, che eccelle per tradizioni e attrazioni turistiche e per qualità delle strutture ricettive.

E questa qualità è il fulcro su cui si basa il portale Palermo Accommodation, e di seguito quelli relativi alle altre provincie, dedicato a tutti gli utenti turistici del web che cercano una soluzione per dormire a Palermo o nella provincia.

Le categorie presenti sul portale:
 

  • hotel a Palermo
  • bed and breakfast a Palermo o in provincia
  • residence a Palermo o in provincia
  • agriturismo
  • case vacanza


Per ogni struttura ricettiva è possibile visualizzare schede dettagliate, dotate di informazioni sui servizi messi a disposizione degli ospiti, galleria immagini, google map e modulo di prenotazione direttamente alla struttura turistica.

 

Un servizio, quello offerto dal circuito Trinacria-Accommodation, che si pone l’obiettivo di valorizzare il turismo in Sicilia, analizzando ed esplicando tutte le sue forme, da quelle meramente informative a quelle folkloristiche e storico-culturale.
 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl