PACCHETTO FISARMONICA PER SAN VALENTINO

20/gen/2009 09.42.32 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sesto Pusteria, Alto Adige. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos, sotto l’ala protettiva di Cupido, la coppia ritrova il tempo per l’amore, l’intimità, la complicità e il benessere.
PACCHETTO FISARMONICA PER SAN VALENTINO
Con il pacchetto “Dolomiti Super Kids” il Bad Moos si prepara ad accogliere le famiglie strizzando l’occhio ai bambini sotto gli 8 anni e ai ragazzi sotto i 12 anni.

Il 14 febbraio, si sa, è il giorno di San Valentino, ossia la “festa degli innamorati”. Siamo ormai agli sgoccioli e allora c’è chi, nei giorni che precedono la fatidica data, sfoglia una margherita chiedendosi “m’ama, o non m’ama?” E chi è sicuro del fatto suo, perché già colpito senza via di scampo dalle frecce scoccate dall’arco di Cupido. Lo Sport & Kurhotel Bad Moos**** ha studiato dei pacchetti per soddisfare tutti gli innamorati, legandoli ancor più di quanto già non sia riuscito a fare Eros, il figlio di Venere! Il Bad Moos ha ideato infatti due pacchetti esclusivi dedicati alla coppia: “Special Romantic Weekend San Valentino” e “Benessere”.
Nel frattempo l’hotel Bad Moos prepara l’edizione 2009 di “Dolomiti Super Kids”, strizzando l’occhio ai bambini che - sotto gli otto anni – potranno divertirsi a “prezzo zero”!

“Special Romantic Weekend San Valentino” – Un weekend speciale, un’occasione da prendere al volo per le coppie che vogliono vivere due giorni romantici in un ambiente fiabesco, all’insegna della complicità e intimità con il proprio partner. Il pacchetto (339 euro a persona in camera matrimoniale con trattamento di mezza pensione) comprende: due pernottamenti da venerdì a domenica nella camera matrimoniale standard “Cima Uno”; una gita romantica in slitta trainata da cavalli nell’innevata Val Fiscalina; un buono wellness del valore di 50,00 euro per un trattamento nella SPA a scelta; l’uso gratuito di Bad Moos Aqua (con piscina coperta e idromassaggio riscaldato all’aperto); Bad Moos Saunarium (con sauna finlandese, biosauna, Vapor bagno turco, cabina a infrarossi, Sirio Whirlpool, percorso Kneipp Sulfurea e piacevole grotta relax Sulfurea con letti ad acqua); Bad Moos Cardio & Isotonic (con palestra e sala ginnastica); la possibilità di partecipare ad un programma fitness diverso, ogni giorno. Per il sabato sera è prevista la cena di gala di San Valentino, seguita da una serata romantica con animazione musicale.

“Benessere” – “Benessere” è un “pacchetto fisarmonica” che prevede la possibilità di spaziare da tre a sei pernottamenti, spendibile dal 25 gennaio al 15 febbraio 2009. Include: il trattamento di mezza pensione con menù di 4 portate a scelta allo Sport & Kurhotel Bad Moos****; l’accesso gratuito al Bad Moos Aqua (un’area con piscina coperta all'ozono e idromassaggio riscaldato all'aperto), al Bad Moos Saunarium (un’area che ospita la sauna finlandese, laBiosauna, il Vapor bagno turco, gli Infrarossi, la Sirio Whirpool, il percorso Kneipp Sulfurea e la grotta Relax Sulfurea con letti ad acqua), alle sale relax e all’area fitness Cardio & Isotonic. Al momento della prenotazione del soggiorno, a ciascun partecipante verrà regalato un buono SPA del valore di 60,00 euro (da spendere entro le ore 15:00) per un trattamento benessere a scelta. Costi: 3 pernottamenti 378,00 euro a persona; 4 pernottamenti 454,00 euro a persona; 5 pernottamenti 560,00 euro a persona; 6 pernottamenti 666,00 a persona in camera matrimoniale standard “Cima Uno”.

“Dolomiti Super Kids” – Un pacchetto di 7 pernottamenti spendibile dal 14 marzo al 14 aprile 2009. In questo periodo, le vacanze della famiglia saranno ancora più piacevoli e godibili! Soggiorno e skipass saranno gratuiti per i bambini fino agli 8 anni (nati dopo il 29/11/2000). I più grandicelli, fino ai 12 anni d’età (nati dopo il 29/11/1996), pagheranno invece la metà. La gratuità e la riduzione sullo skipass per il bambino sono abbinate all’acquisto contestuale di uno skipass di almeno 6 giorni per adulto. E’ peraltro prevista la riduzione del 20% sul costo del corso di sci e noleggio degli sci per tutti i bambini fino ai 12 anni. Perché l’offerta “Dolomiti Super Kids” sia valida il rapporto deve essere un genitore per un bambino (massimo due bambini), con un soggiorno minimo di 7 giorni, con sistemazione dei bimbi in camera dei genitori, con letto aggiunto.

L’hotel Sport & Kurhotel Bad Moos**** si trova a Sesto in Val Fiscalina, un vero paradiso per gli amanti della natura e della montagna che in vacanza cercano tranquillità, sport e benessere. Oltre alla splendida posizione, gode di un'accogliente atmosfera, camere arredate con gusto ed eleganza, nonché un centro benessere all'avanguardia dove vengono appunto sfruttati i poteri dell’acqua sulfurea.
Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****, tel. 0474.713100 www.badmoos.it 

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico – tel. 049.8910709 www.studioeidos.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl