San Valentino in Toscana

San Valentino in Toscana Per San Valentino prenota una speciale vacanza in Toscana, approfittando delle vantaggiose offerte di Arianna and friends.

20/gen/2009 13.07.47 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per San Valentino prenota una speciale vacanza in Toscana, approfittando delle vantaggiose offerte di Arianna and friends.

Avrai la possibilità di vivere la Toscana a 360° grazie ai pacchetti vacanza con inclusi, oltre ai pernottamenti, anche ingressi in centri benessere convenzionati e con la possibilità di effettuare trattamenti benessere, bagno turco, hammam, e tanto altro... e ancora aperitivi di benvenuto e cene a base di prodotti tipici, per scoprire la Toscana anche a tavola.

Nella sezione: Proposte per il San Valentino in Toscana
http://www.ariannandfriends.it/sanvalentino.htm

trovi tutti i pacchetti disponibili, con tutte le informazioni necessarie e i recapiti, per fare alcuni esempi, San Valentino nel borgo medievale in un country hotel, oppure nel resort in appartamento standard o executive con in regalo una bottiglia di spumante, e tante altre soluzioni tutte da scoprire!

Arianna & Friends S.r.l.
Tel.: +39 0587 672088
E-mail: info@ariannandfriends.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl