HOTEL FANES: WELLNESS TRA MITO E SCIENZA

22/gen/2009 15.52.08 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. Nel raffinato hotel dell’Alta Badia rivive il mito di Cleopatra.
HOTEL FANES: WELLNESS TRA MITO E SCIENZA
Bagno all’olio fossile per chi sceglie il pacchetto Sciare a marzo.

Settimane Vital con buono beauty di 30 euro.

Siete tipi emozionali o razionali? Vivete di leggenda o di scienza?
C’è chi nella vita si lascia guidare dall’istinto e dalle emozioni, dalle leggende che hanno fatto la storia, chi ama il sogno e il mito e si ispira a personaggi carismatici di altri tempi. C’è invece il tipo più razionale, che si affida alla scienza e alle sue scoperte, quello che basa il suo sapere su principi accertati e dimostrati.
Nella Spa del Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S di San Cassiano, in Alta Badia, c’è posto per entrambi i profili, basterà scegliere tra il mito della regina Cleopatra e la scoperta mineraria di Martin Albrecht: l’olio fossile.

Il mito della leggendaria Cleopatra - Con il suo sguardo sapeva sedurre gli uomini più potenti, con il suo fascino li sottometteva al suo volere. Definita la più celebre delle regine d’Egitto, ambiziosa e carismatica, audace e intelligente, Cleopatra è nota come una delle più grandi ammaliatrici della storia.
Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes riceve in eredità dalla leggendaria regina il pacchetto Cleopatra Special da donare a tutte le fortunate donne del nostro tempo. L’offerta wellness comprende 1 bendaggio egiziano, 1 massaggio completo e il classico bagno Cleopatra, la durata complessiva è di 3 ore circa, il costo di 224,00 euro. Il risultato è una pelle morbida e vellutata, profumata e fresca, grazie alle proprietà del latte e del miele.

La scoperta mineraria di Albrecht - Era il 1902 quando Martin Albrecht, studioso di mineralogia, scoprì per caso in una vallata del Karwendel, nel Tirolo austriaco, un giacimento di scisto bituminoso. L’olio denso e scuro che se ne estraeva, e di cui l’intera zona era ricca, era già noto alle popolazioni locali per le sue proprietà benefiche e da allora venne utilizzato nei centri wellness più all’avanguardia.
Non poteva mancare dunque nella Spa del Dolomiti Wellness Hotel Fanes. Il bagno all’olio fossile dura circa 20 minuti ed è particolarmente adatto alla circolazione del sangue, nella cura dei dolori alle articolazioni e delle tensioni muscolari.
Il bagno all’olio fossile è in regalo (1 a camera) per chi sceglie il pacchetto Sciare a marzo, valido dal 7 al 21 marzo 2009, comprensivo di 7 notti in 3/4 pensione, da 884,00 euro a 1.514,00 a persona.

Settimane Vital – La proposta soggiorno del Dolomiti Wellness Hotel Fanes per tutto il mese di febbraio, fino al 7 marzo 2009, si chiama Settimane Vital. Compresi nel pacchetto: 7 pernottamenti con trattamento di 3/4 pensione e un buono sconto a camera del valore di 30,00 euro, da rispendere nella beauty farm dell’hotel. Il costo oscilla da 1.101,00 euro a 1.941,00 euro a persona. Il periodo è ideale per la settimana bianca da dedicare, oltre che allo sci, anche al relax.
Info: Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S, San Cassiano (Bz), Alta Badia – tel. 0471.849470 www.hotelfanes.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it