UNA NUOVA AMERICA CHE SI CHIAMA BARCELLONA.

28/gen/2009 16.08.41 Marcello Fatto Contatta l'autore

Barcellona, Spagna, 28/01/2009.

La nuova America è vicina e calda, tiene i suoi sogni a portata di mano. Basta un volo rapido e dall’Italia arrivi dentro quella che per molti, oggi, è la meta europea più gettonata: Barcellona. Invece del solito albergo, ora il turista preferisce affittare un proprio appartamento. Lo fa perchè ha la possibilità di sentirsi come uno del posto, anche se per soli pochi giorni. Tutto questo è possibile grazie a www.pillowapartments.com, che nella maniera più semplice, tale e quale a prenotare un volo su internet, offre la possibilità di scegliere attraverso foto e caratteristiche di ogni  alloggio, la sistemazione più adeguata alle proprie tasche e esigenze. Assaporare le vere sensazioni di vivere in un “tuo” appartamento in una città come Barcellona, svaniranno solo sul volo di ritorno.