Hotel Caravel: visita il nuovo sito e prenota la tua vacanza a Sorrento!

30/gen/2009 12.24.07 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

A due passi dalle limpide acque del Golfo di Napoli, nell'incantevole località di Sant'Agnello, a pochissima distanza da Sorrento, si trova l'Hotel Caravel 4 stelle, che da anni accoglie i suoi ospiti in una elegante e confortevole struttura.

Immerso nel verde, l'hotel Caravel quattro stelle, è la soluzione ideale per quanti vogliano rilassarsi in una località ricca di bellezze storico artistiche e paesaggistiche.Un hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo, con un delizioso ristorante dove gustare piatti tipici e gustose ricette, una moderna piscina e camere con vista e con terrazzino.

Allora cosa aspettate? L'hotel Caravel ha appena "restaurato" la sua immagine sul web: il nuovo sito www.hotelcaravel.com è on line!
Interattivo, di semplice consultazione, dalla grafica lineare ed immediata, il nuovo sito dell'Hotel caravel, quattro stelle a SAnt'Agnello, nei pressi di Sorrento, presenta un veloce menù si navigazione con interessanti sezioni. Oltre a tutte le informazioni sulla struttura trovere una ricca Fotogallery e il Guestbook, dove potrete leggere le opinioni di coloro che hanno soggiornato presso l'albergo e/o lasciare il vostro commento.

Particolare e curata la sezione delle Offerte speciali, del Booking, per una preontazione on line semplice e sicura, e quella desicata alla descrizione della località e delle indicazioni per giungervi.
Prezzi speciali e invitanti,location dalla bellezza mozzafiato e confort di ogni tipo:ecco i motivi per scegliere di visitare il nuovo sito dell'Hotel Caravel e prenotare la vostra vacanza a Sorrento!