LA TUA AFRICA È SU BETOGO!

OFFERTE CAPO VERDE Il Kenya è un paese che non si finisce mai di scoprire.

06/feb/2009 17.28.37 Stefano Loi Contatta l'autore

Sogni un’Africa tutto incluso? Ecco le migliori offerte per la terra più antica e affascinante del mondo.

L’arcipelago di Capo Verde è un regalo di natura. Il suo patrimonio naturale è infatti costituito da bellissime spiagge bianche e incontaminate, ma anche da deserti e valli verdissime. A Capo Verde si parla principalmente il portoghese ed il suo clima offre una temperatura media che oscilla intorno ai 26°.

OFFERTE CAPO VERDE

Il Kenya è un paese che non si finisce mai di scoprire. Una delle zone più belle del Kenya è senza dubbio quella di Malindi, ricchissima di aree naturali protette. Le sue spiagge sono famose soprattutto per la presenza delle tartarughe marine, che scelgono gli arenili keniani per deporre le uova. Forse anche perché si sentono protette dall’imponente barriera corallina, che rende il mare sempre calmo.

Le spiagge di Malindi e di Watamu sono diventate famose anche grazie ad Ernest Hemingway che, negli anni 30, le aveva scelte per praticare la pesca d’altura.

OFFERTE VIAGGI IN KENIA

Ma c’è anche un altro arcipelago che sembra nato per ospitare gli amanti del mare: è Zanzibar, il paradiso delle spezie e degli isolotti corallini. Da non perdere è anche la visita alla capitale Stone Town, città natale di Freddie Mercury, famosa per il suo quartiere storico, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

OFFERTE VIAGGI PER ZANZIBAR