ALPIN ROYAL: TEMPIO DELL'AMORE

Menu gourmet per due e degustazioni in cantina - Valido per tutta la stagione invernale, fino al 13 aprile 2009, il pacchetto Tempo di piaceri comprende: 4 notti in camera doppia Alpin, pensione 3/4 wellness, un esclusivo regalo di benvenuto firmato Bulgari, champagne e dolci in camera, 1 bagno del Serraglio con impacco alle vinacce da vivere in coppia, raffinato menu gourmet con vini pregiati in una serata a scelta, degustazione di vini altoatesini nella cantina dell'hotel e una bottiglia di vino altoatesino in regalo.

16/feb/2009 11.12.33 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. 4 giorni dedicati alla coppia nel 4 stelle superior della Valle Aurina.
ALPIN ROYAL: TEMPIO DELL’AMORE
Bagno del Serraglio, cerimoniale di bellezza dedicato agli eterni innamorati.

Per festeggiare una ricorrenza speciale, o semplicemente per concedersi un weekend romantico, l’Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel****S dedica 4 giorni esclusivi per la coppia.
Coccolati da un panorama innevato e dall’ottimo servizio degno del marchio “Small Luxury Hotels”, gli innamorati trovano nell’Alpin Royal un vero e proprio angolo di paradiso, a partire dalla sistemazione, che vede ben 10 tipi di suite, arredate con colori e materiali diversi, per arrivare alla Royal Spa, che si estende su una superficie di 1.000 metri quadrati. Qui la coppia può rilassarsi nell’idromassaggio della piscina coperta o nel calore della sauna tirolese, o ancora nei letti ad acqua dell’area relax.

Cerimoniale di bellezza per la coppia - Sono due i pacchetti pensati dall’Alpin Royal particolarmente indicati per la coppia: “Giornate gioiose” per chi predilige le passeggiate romantiche, “Tempo di piaceri” per chi ama lasciarsi tentare dalla cucina e dal vino.
In ogni caso non poteva mancare il Bagno del Serraglio, un vero e proprio cerimoniale di bellezza da vivere in coppia. Si tratta di un bagno regale proveniente dall’antico Oriente che, grazie alla combinazione dei quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria, favorisce la purificazione dell’organismo e lascia la pelle morbida e vellutata.
Entrando nel Bagno del Serraglio il corpo viene subito avvolto da un intenso calore radiante. L’impacco, personalizzato a seconda delle esigenze dell’organismo, può essere applicato dal partner con dolci movimenti circolari, per rendere il tutto ancora più piacevole. Grazie all'effetto del vapore, l’impacco diviene soffice e cremoso, si aprono i pori e  vitamine e minerali vengono assorbiti dalla pelle. Al termine del bagno, il corpo viene cosparso di un prezioso olio per aumentare l’effetto vellutato dell’epidermide. La scelta dell’impacco è molto importante perché a seconda che si preferisca il fango marino, le alghe, la creta o l’argilla, l’effetto ottenuto sarà diverso, depurante o rivitalizzante o ancora distensivo. La temperatura raggiunge i 40°C, la durata del trattamento è di 40 minuti circa.

Escursione romantica sul Monte Chiusetta – Se amate passeggiare per fermarvi di tanto in tanto a guardare la vallata coperta di neve, il vostro pacchetto è Giornate gioiose. Valido per tutta la stagione invernale, fino al 13 aprile 2009, comprende: 4 notti in camera doppia Alpin, pensione 3/4 wellness, un esclusivo regalo di benvenuto firmato Bulgari, champagne e dolcetti in camera, 1 bagno del Serraglio da vivere in coppia, un trattamento di bellezza per viso e corpo per lei, un bagno ai fiori di fieno con massaggio al corpo per lui, colazione in camera a richiesta, cena a lume di candela in una serata a scelta, un’escursione sul Monte Chiusetta, con salita e discesa in cabinovia e buono per una portata da consumare nel ristorante rifugio Klausberg. È facile sentirsi intimi mentre si ammira il panorama innevato dagli oltre 2000 metri di altezza, circondati da più di 80 cime sopra i 3.000 metri. L’offerta è a partire da 592,00 euro a persona.

Menu gourmet per due e degustazioni in cantina – Valido per tutta la stagione invernale, fino al 13 aprile 2009, il pacchetto Tempo di piaceri comprende: 4 notti in camera doppia Alpin, pensione 3/4 wellness, un esclusivo regalo di benvenuto firmato Bulgari, champagne e dolci in camera, 1 bagno del Serraglio con impacco alle vinacce da vivere in coppia, raffinato menu gourmet con vini pregiati in una serata a scelta, degustazione di vini altoatesini nella cantina dell’hotel e una bottiglia di vino altoatesino in regalo. La cantina dell’Alpin Royal custodisce più di 100 tipi di vini, tre altoatesini, italiani e francesi. Con l’aiuto del Sommelier è possibile scendere prima di cena e scegliere il proprio vino, per abbinarlo al meglio alle pietanze e naturalmente al proprio gusto. L’offerta è a partire da 562,00 euro a persona.

Le suite per gli innamorati - Sono ben 10 i tipi di suite presenti all’Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel. Per un soggiorno dedicato alla coppia non si può che consigliare la sistemazione nella Suite Romantica. Il letto a baldacchino, il soffitto a volta in legno e l’arredo in tonalità albicocca ne fanno la suite più suggestiva. Più grande è la Suite da Sogno che si sviluppa su 65 metri quadrati, si compone di soggiorno e camera da letto, il colore predominante è il rosso.

Info: Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel****S - a member of The Small Luxury Hotels of the World - Via Molini 2, S. Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 651070 - www.alpinroyal.com.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it