100 EURO IN OMAGGIO DA SPENDERE NELLA BEAUTY DELL'ALPENPALACE

18/feb/2009 11.56.31 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. In Valle Aurina appuntamento con lo Ski Show e la Festa della neve.
100 EURO IN OMAGGIO
DA SPENDERE NELLA BEAUTY DELL’ALPENPALACE
Con l’offerta di fine inverno, 3 giorni di skipass per il comprensorio sciistico della Valle Aurina.

È all’insegna della gioia la proposta della Valle Aurina per le ultime settimane invernali. Dallo Ski Show alla Festa della neve allo slittino in notturna, la parola d’ordine per gli appuntamenti di marzo e aprile 2009 è: divertimento!
Alla festa, l’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort***** aggiunge un tocco di wellness, grazie al buono beauty del valore di 100 euro a camera da rispendere nella Spa Alpin. Le piscine e l’area sauna, la beautyfarm e i trattamenti esclusivi La Prairie, la parete a gradazione salina e il wellness per la coppia: l’offerta benessere si sviluppa su una superficie di 2.000 metri quadrati e riflette il lusso e l’eleganza che caratterizza tutto l’hotel.

Ski Show e Festa della neve – E’ un frizzante spettacolo sugli sci quello che attende i turisti presenti in Valle Aurina nelle ultime settimane della stagione invernale. L’appuntamento con lo Ski Show è per il 4 marzo 2009 alla stazione a valle dello Speikboden e l’11 marzo 2009 alla stazione a valle del Klausberg, alle ore 21. Maestri di sci daranno il meglio di sé, con salti temerari e acrobazie sugli sci, inoltre ad allietare la festa ci saranno musica dal vivo e bevande calde per tutti (info: 0474 652081).
Altro evento da non perdere è la Festa della neve, che si terrà il 28-29 marzo 2009 alla stazione dello Speikboden. Il sabato sera vari gruppi musicali si esibiranno fino a notte fonda, incorniciando lo spettacolo dei fuochi d’artificio che illuminerà l’intera vallata. Per tutta la giornata di domenica la festa prosegue con la musica dal vivo (info: 0474 678122).

Slittino in notturna - Il martedì in Valle Aurina è il giorno dedicato allo slittino in notturna. Fino al 19 aprile 2009, dalle 19.30 alle 22.00, è infatti possibile prendere la cabinovia a sei posti del Klausberg e salire fino a 1650 metri. Da qui ha inizio la pista, lunga ben 5 km, che con il biglietto notturno si può prendere per un numero infinito di volte. Vicino alla stazione a valle si trova il noleggio degli slittini, mentre a monte si può godere di una pausa all’interno della baita con musica e bevande calde. Il biglietto per adulti costa 7 euro, per bambini o gruppi 6 euro, il noleggio dello slittino 4 euro (info: 0474 652155).

Sci e beauty di fine inverno – Si chiama Fine inverno la vantaggiosa offerta pensata dall’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort per il periodo 14 marzo-11 aprile 2009. L’offerta comprende 5 notti in camera doppia Romanticismo in 3/4 pensione, 3 giorni di skipass per il comprensorio sciistico della Valle Aurina, un buono beauty di 100 euro a camera, soggiorno gratuito per un bambino sotto i 14 anni in camera con i genitori. Il tutto a partire da 720,00 euro a persona.
Disponibile anche la formula di 4 notti (dom-gio) e quella di 3 notti (gio-dom), sempre in camera doppia Romanticismo in 3/4 pensione, con buono beauty di 50 euro a camera e, solo per la formula 4 notti, 2 giorni di skipass. Quota a partire da 432,00 euro a persona.

100 euro nella Spa Alpin – Qualche suggerimento per trasformare il buono beauty di 100 euro in una esperienza di relax e benessere totale? Si può iniziare con un peeling alle alghe. Da sempre le alghe sono note per la loro azione regolatrice del metabolismo e del grado di idratazione. Questo peeling stimola la circolazione e offre una base ottimale per il massaggio successivo. Dura circa 20 minuti, costa 30 euro. Si prosegue con il massaggio con schiuma di sapone, una specialità dell’Alpenpalace, ispirata al tradizionale rituale dell’hamam turco. Una schiuma di sapone lievemente profumata viene distribuita sul corpo e massaggiata delicatamente con una spazzola. Dopo questo massaggio ci si sente come rinati, freschi e riposati. Dura circa 20 minuti e costa 35 euro. Infine ci si rilassa con un benefico bagno aromatico con idromassaggio, scegliendo l’aroma preferito. Dura circa 20 minuti e costa 35 euro.

Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it