ALL'ALPENPALACE L'EMOZIONE VIAGGIA IN ELICOTTERO

20/feb/2009 14.36.56 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Il 5 stelle della Valle Aurina si conferma l’hotel del lusso.
ALL’ALPENPALACE L’EMOZIONE VIAGGIA IN ELICOTTERO
Con il pacchetto “Lusso sopra le nuvole” si sorvolano le Tre Cime, la Marmolada, il Passo Sella e tutta la Valle Aurina.

Dalla leggenda del gabbiano Jonathan Livingston a quella di Dedalo e Icaro, dall’amato personaggio delle fiabe Peter Pan all’eroe dei fumetti Superman, saper volare è un desiderio insito nella natura dell’uomo, e questi personaggi fantastici rappresentano proprio la realizzazione di un sogno.
E se i bambini sull’altalena chiudono gli occhi e immaginano di volare, gli adulti il mondo dall’alto lo vedono spostandosi in aereo. Ma la magia dura poco, il tempo di decollare, poi l’altezza e le nuvole impediscono di distinguere i contorni della terra e delle città. In elicottero la situazione è diversa, si viaggia a bassa quota, l’ambiente è più intimo e le emozioni sicuramente più forti.
Far vivere un’emozione forte è proprio l’intento dell’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort***** di San Giovanni in Valle Aurina che include nel suo pacchetto “Lusso sopra le nuvoleun volo in elicottero per due sul magico panorama delle Dolomiti, con partenza direttamente dall’hotel.

Lusso sopra le nuvole... – L’iniziativa è senz’altro originale: partendo direttamente dall’hotel si sorvolano in elicottero le Tre Cime, la Marmolada, il Passo Sella e tutta la Valle Aurina. Sconvolgente è il costo, il volo è infatti compreso nel pacchetto Lusso sopra le nuvole, valido dal 14 aprile al 7 novembre 2009 che vede, per 4 notti in camera doppia e trattamento di 3/4 pensione, un prezzo base di 1.186,00 euro a persona.
Incluso nell’offerta anche il programma benessere: un esclusivo trattamento viso La Prairie per lei e un benefico bagno aromatico nella vasca massaggi Caracalla con successivo massaggio corpo per lui.

E lusso dentro l’hotel - Ampi spazi, arredi eleganti e servizio di prima scelta: il lusso è una caratteristica che contraddistingue tutto l’Alpenpalace. Alcuni esempi? Si può scegliere tra 4 tipi di camere e 8 tipi di suite, tra cui anche la nuovissima Suite Jardin, costituita da tre locali per una superficie complessiva di 75 metri quadrati, arredata in legno antico naturale e tessuti color crema, con stufa in maiolica e giardino d’inverno, terrazzo soleggiato che dà sul parco dell’hotel.
Nella Spa, di 2.000 metri quadrati, si effettuano, tra gli altri, i trattamenti esclusivi de La Prairie, linea di pregio che poche strutture possono vantare, all’avanguardia nella terapia cellulare anti-invecchiamento. Altra particolarità è la grotta dei sali del Mar Morto impreziosita dalla parete di gradazione salina. Comodamente sdraiati su dei lettini relax si respira l’aria che proviene dall’acqua termale salata.
La cucina è a prova di buongustaio, il Maestro di Cucina Michael Strempel, giovane e creativo, insieme al “gourmet team”, si lascia guidare dalla sua passione e dedizione per preparare ogni volta piatti raffinati e originali. Gli ingredienti utilizzati sono prodotti locali sempre di prima scelta.
All’esterno, un parco di 30.000 metri quadrati si estende tutt’intorno all’hotel, incorniciato dalle montagne della Valle Aurina. Al suo interno ci sono due giardini: il “Rosengarten”, abbellito da aiuole e fontane, e il “Giardino delle erbe alpine”, dove crescono erbe aromatiche e profumati fiori alpini. A pochi passi si trovano le piscine, quella centrale, alla quale si giunge percorrendo un sentiero di pietre riscaldate, e la grande vasca idromassaggio.

Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.


Si vola anche con l’Alpin Royal - Il pacchetto Lusso sopra le nuvole comprensivo di volo in elicottero per due è disponibile anche nel vicino Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel****S, proprietà sempre della Famiglia Mairhofer, che si pregia del marchio The Small Luxury Hotels of the World. Il pacchetto, valido dal 14 aprile al 7 novembre 2009, include: 4 notti in 3/4 pensione, il volo in elicottero per due, un trattamento viso Piroche per lei, un bagno di fieno con massaggio per lui. Prezzo di partenza: 968,00 euro a persona. Info: Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel****S - tel. 0474 651070 - www.alpinroyal.com.


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl