Offerte Viaggi di gruppo in Asia

Di seguito troverai un mare di offerte per scoprire tante incredibili destinazioni: India, Cambogia, Sri Lanka, Myanmar e Thailandia nascondono il segreto della bellezza e tu sei pronto a scoprirlo.

25/feb/2009 17.17.31 Stefano Loi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sei pronto a viaggiare nel tempo? Sei pronto a vedere un mondo mai visto? Scopri l’Asia: il più vasto dei continenti.

Di seguito troverai un mare di offerte per scoprire tante incredibili destinazioni: India, Cambogia, Sri Lanka, Myanmar e Thailandia nascondono il segreto della bellezza e tu sei pronto a scoprirlo.

La Cambogia è uno dei posti più affascinanti del sud-est asiatico. La monarchia parlamentare che ha ripreso il potere ormai da 20 anni è riuscita a rendere questo stato molto sicuro e molto accogliente. Non a caso il turismo è la seconda più grande risorsa del paese.

Angkor Wat è probabilmente uno dei posti più incredibili, non solo della Cambogia, ma di tutto il mondo. Si tratta di un immenso tempio Khmer, risalente al 1100, che all’epoca richiese circa 40 anni per essere costruito.

OFFERTE VIAGGI IN ASIA: CLICCA QUI

Altra spettacolare meta è la Birmania, che ora ufficialmente si chiama Myanmar. È un bellissimo stato dell’Asia sud-orientale, caratterizzato da una popolazione incredibilmente innamorata delle sue tradizioni. Qualsiasi villaggio del Myanmar ha un monastero come punto di riferimento e i monaci sono rispettati e venerati. Mandalay è una città assolutamente da vedere almeno una volta nella vita, perché i suoi riti, le sue tradizioni e le sue strutture sono assolutamente uniche al mondo.

Per quanto riguarda l’India non c’è bisogno di presentazioni. Qualsiasi persona ha sognato almeno una volta nella vita di visitare questo paese mitico. Delhi è una città che riserva sempre belle sorprese, forse anche grazie alla sua storia millenaria, che la rende una delle città più antiche del mondo.

Lo stato più grande e forse più suggestivo dell’India è Rajasthan: il simbolo del tradizionalismo indiano, dove il ritmo delle giornate è cadenzato da antichissimi riti misteriosi.

Un viaggio in India non può però non far tappa ad Agra: la città famosa per le rovine della fortezza di arenaria rossa, ma soprattutto per ospitare uno dei monumenti archeologici più famosi al mondo: il fantastico Taj Mahal, la luce del palazzo, patrimonio inestimabile dell’umanità.

OFFERTE VIAGGI DI GRUPPO IN INDIA: CLICCA QUI

Per gli amanti dell’Asia c’è un’altra tappa da non perdere: lo Sri Lanka. Conosciuto anche Ceylon, lo Sri Lanka, per la sua forma particolare e per la sua posizione è chiamato anche la lacrima dell’India. Le uniche lacrime che può regalare questo paese fantastico, sono di commozione, per un regalo di natura assolutamente incredibile. Non a caso, il suo come significa isola risplendente.

Un viaggio in Asia non può non passare per la Thailandia: terra incantata e sublime. Il suo nome deriva da Thai, che vuol dire libero e, come dicevano i latini, nomen omen! La Thailandia è terra di libertà e una vacanza in questo paese è un regalo a tutti gli spiriti liberi che non amano le solite vacanze. Bangkok è la capitale e chi ama viaggiare si innamora sempre di questa città.

OFFERTE VIAGGI IN THAILANDIA: CLICCA QUI

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl