Offerte Vacanze in Sardegna

Offerte Vacanze in Sardegna Una vacanza di una settimana in Sardegna al Residence Club Oasi Anfiteatro Porto Ottiolu, oppure allo Sciabecco Club Resort di Porto Ottiolu o al Residence Club Peonia Rosa di Sant'Antioco Residence Club Oasi Anfiteatro Porto Ottiolu Nel cuore di Porto Ottiolu vicinissimo alla spiaggia grande di Porto Ottiolu con piscina esclusiva all'interno è una delle soluzioni residenziali più confortevoli della località.

26/feb/2009 18.00.06 Stefano Loi Contatta l'autore

Una vacanza di una settimana in Sardegna al Residence Club Oasi Anfiteatro Porto Ottiolu, oppure allo Sciabecco Club Resort di Porto Ottiolu o al Residence Club Peonia Rosa di Sant’Antioco

Residence Club Oasi Anfiteatro Porto Ottiolu

Nel cuore di Porto Ottiolu vicinissimo alla spiaggia grande di Porto Ottiolu con piscina esclusiva all’interno è una delle soluzioni residenziali più confortevoli della località. Infatti è stato concepito con un architettura curata mediterranea che ha creato un residence formato da appartamenti disposti su due livelli a schiera, uniti da vialetti intorno alla piscina e all’anfiteatro.

In posizione privilegiata a circa 50 m. dalla spiaggia grande di Porto Ottiolu e vicino alla piazzetta centrale è sicuramente una delle migliori sistemazioni della località.

Sardegna - Indimenticabile settimana allo Sciabecco Club Resort di Porto Ottiolu

Sistemazione privilegiata a soli 50 m. dal mare all’interno del complesso turistico di Porto Ottiolu è un esclusivo resort, circondato dal verde con accesso riservato ai soli ospiti in un grande parco giardino. E’ composto da unità residenziali di due livelli dove sono inserite le camere concepite in perfetto stile gallurese ed inserite armoniosamente in ampi spazi di verde attrezzato con piscine e parco giochi riservato.

Ha il vantaggio di poter usufruire delle innumerevoli attrezzature e servizi di Porto Ottiolu e di essere così gestito in formula club con staff di animazione sportiva e di divertimento.
Nella zona migliore di Porto Ottiolu, grande complesso residenziale adagiato su 2 spiagge a circa 30 km a sud di Olbia e a circa 4 km da San Teodoro, è in posizione privilegiata a soli 50m. dal mare. Tutta la zona è famosa per le innumerevoli spiagge bianche facilmente raggiungibili in auto.

Sardegna - Vacanza al Residence Club Peonia Rosa di Sant’Antioco

E’ composto da piccole unità residenziali dove sono inseriti gli appartamenti dislocati in vari punti di un’ampia pineta che arriva sino al mare. Immerso in un’ampia pineta digradante sul mare, nel contesto di una natura intatta ed a  15 minuti dal centro storico di Sant’Antioco, località completamente attrezzata con tutti i servizi e i divertimenti.

Inseriti in piccole unità residenziali a schiera su due livelli con ampia veranda o patio in pineta dispongono di tutto il necessario per cucinare e per il riordino (acqua sorgiva leggermente salmastra). BILO 2/3 LETTI: soggiorno con angolo cottura, letto singolo, camera matrimoniale, bagno. BILO 4 LETTI: soggiorno con angolo cottura, letto estraibile matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. TRILO 5/6 LETTI: soggiorno con angolo cottura, letto estraibile matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti piani o letto a castello, bagno.