Offerte Residence Sardegna

Offerte Residence Sardegna Residence Sa Plaia Budoni Il Residence Sa Plaia è una struttura chiusa e recintata con parcheggio antistante e isola pedonale all'interno, è composta da unità residenziali a schiera dove sono inseriti gli appartamenti con veranda ed ingresso indipendente.

27/feb/2009 18.42.30 Stefano Loi Contatta l'autore

Residence Sa Plaia Budoni

Il Residence Sa Plaia è una struttura chiusa e recintata con parcheggio antistante e isola pedonale all’interno, è composta da unità residenziali a schiera dove sono inseriti gli appartamenti con veranda ed ingresso indipendente. Ha il vantaggio di essere vicinissimo alla spiaggia di Budoni. A circa 70 metri dalla pineta che lo separa dalla spiaggia di Budoni e nelle immediate vicinanze del centro.

Gli appartamenti, tutti su due piani, dispongono di tutto l’occorrente per cucinare e per il riordino. BILO 2/3 LETTI: soggiorno con cucinino, zona pranzo, un divano letto estraibile, bagno e giardino al piano terra, una camera matrimoniale e balcone al primo piano. BILO 4 LETTI: soggiorno con cucinino, zona pranzo, divano letto estraibile doppio o matrimoniale, bagno e veranda al piano terra, una camera matrimoniale e balcone al primo piano. Appartamenti Superior Top Class. con aria condizionata e Tv sat.

Complesso Residenziale Rena Majore

È un grande centro residenziale formato da numerosissimi nuclei, edifici residenziali e complessi dove sono inseriti gli appartamenti. Piazzetta con servizi e negozi all’interno. A circa 8 Km da Santa Teresa nel comune di Aglientu si distende in ettari di vegetazione mediterranea confinante con una vastissima pineta che arriva fino al mare.

Dislocati nei vari complessi, gli appartamenti dispongono di veranda o terrazzo hanno tutto il necessario per cucinare e per il riordino, sono tutti dotati di TV color. MONO 2 LETTI: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, bagno. BILO 3/4 LETTI: soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale o 1/2 divani letto singoli, camera matrimoniale, bagno. TRILO 5/6: soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

Settimana al Residence Club Torre delle Stelle

La residenza sorge sullo splendido promontorio di Torre delle Stelle, località a soli 15 km da Villasimius, e domina un suggestivo paesaggio di spiagge e mare cristallino, ideale per una vacanza all'insegna del relax.
Situato lungo il tratto di costa che da Cagliari porta a Villasimius, gode di una privacy totale. A 1.700 metri circa le prime ampie spiagge libere di sabbia.

In stile mediterraneo, sobrio ed elegante, gli appartamenti sono dotati di terrazzo o patio coperto.
Mono 2/4 Letti: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, bagno.Possibilità di letto a castello in soggiorno. Bilo 2/3: soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo, camera matrimoniale, bagno. Bilo 4 Letti: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno. Trilo 5 Letti: soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, camera matrimoniale, camera con due letti piani o a castello, bagno.