Vacanze di primavera in Sicilia

01/mar/2009 20.18.48 Ai Tre Parchi bed and breakfast and bike & trekkin Contatta l'autore

Vacanze di primavera in Sicilia

La primavera sta per arrivare quindi se volete programmare le vostre escursioni, le vostre vacanze o semplicemente, volete fare i vostri fine settimana all’insegna di natura cultura ed avventura,

potete venire da noi a

Randazzo Città Medievale dei tre Parchi del vino e della buona cucina

Vi potremmo proporre e consigliare tanti nuovi percorsi ed itinerari, preparati e testati personalmente dalle nostre guide cicloturistiche e di trekking, Matteo e Natale.

Da noi potrete fare le vostre escursioni a piedi in trekking e con la bici in mountain bike o su strada<br><br>

Perché:

OFFRIAMO VACANZE SU MISURA !!!

- Con tour ed escursioni personalizzate

- Trattamenti di Mezza Pensione con pasti presso ristoranti tipici locali convenzionati

-  Sistemazione in  confortevoli camere con trattamento tre stelle

e… Prezzi  Speciali per gruppi

visitate il nostro sito alla sezione itinerari consigliati

e … Contattateci subito !!!   !!!

Potrete scegliere e programmare le vostre vacanze con escursioni e visite guidate su misura  in base alle vostre esigenze

Un caloroso saluto da Randazzo Città Medievale

Matteo e Maria Ferretti

Ai Tre Parchi bed and bike