8 marzo a firenze: festa della donna, regala o regalati un fine settimana a Firenze presso l’Hotel Europa di Signa

02/mar/2009 20.05.53 Hotel Europa Contatta l'autore

Le colline di Firenze si stanno colorando di giallo. Il giallo delle mimose che avvolgono questa meravigliosa città.

Un fine settimana a Firenze è sempre un’esperienza da vivere e se il fine settimana coincide con l’8 marzo perché non trasformarlo in un week-end dedicato alle donne.

Regala alla tua donna un fine settimana romantico a Firenze, potrai passeggiare con lei tra le vie di uno dei centri storici più amati nel mondo, immergerti nella cultura, nell’arte e perché no nell’enogastronomia.

E se invece sei una donna single oppure vuoi regalarti un fine settimana all’insegna dello shopping, della moda, dell’arte e della cultura, raduna le tue amiche e venite a Firenze.

La città per la serata dell’8 marzo è densa di eventi in tutti i principali locali, da quelli di tendenza a quelli storici situati a due passi dai più importanti monumenti.

Vivi l’8 marzo a Firenze attraverso le promozioni dell’Hotel Europa di Signa, a pochi km dalla città, collegato alle più importanti vie di comunicazione ed a pochi metri dalla stazione dei treni navetta.

L’Hotel Europa è la tua soluzione se vuoi vivere Firenze senza lo stress del traffico e del parcheggio raggiungendo in meno di 20 minuti il centro storico utilizzando il frequente treno-navetta.

Se invece vieni in macchina l’Hotel Europa è a pochi chilometri dall’uscita A1 Firenze-Scandicci e dall’uscita Lastra a Signa della S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno.

Per festeggiare l’universo femminile, in occasione della Festa della donna 2009 l’Hotel Europa offre una promozione imperdibile: una camera doppia per una notte nel periodo 6-9 marzo a soli 70 euro, compresa la prima colazione. E se vuoi prolungare il tuo soggiorno aggiungendo una seconda notte il prezzo sarà di 120 euro. La promozione è valida esclusivamente per il periodo 6-9 marzo. Per ottenere questa promozione scrivete a info@htleuropa.net citando nell’oggetto “promozione 8 marzo” oppure telefonate allo 055.87.34.345. Per maggiori informazioni visitate il sito www.htleuropa.net