Nuovi appuntamenti a Gallipoli

06/mar/2009 23.22.48 Salento-travel Contatta l'autore

La primavera alle porte ci spinge ad incominciare a pensare a trascorrere qualche week end fuori casa, per staccare la spina, dopo mesi di lavoro. Una località dove potremo trascorrere le vacanze, è Lecce. Città artistica, città nobiliare, citta ricca di tradizioni e di cultura. Inoltre, non solo Lecce, ma in tutto il salento, avremo modo di visitare località, magari sconosciute, che solo dopo averle viste, potremo veramente capire la bellezza dellla Puglia. Lecce, ormai detto e ridetto, "la città del Barocco", " la Firenze del Sud, soprannomi che effettivamente, non smentiscono, le reali bellezze architettoniche è monumentali della città. Chi vorrà trascorrere le vacanze a Lecce, potrà trovare sistemazione, in centinaia di  affittacamere a Lecce,B&B a Lecce, dai piu' economici, ai piu' lussuosi, ai tanti alberghi a Lecce, di Lusso. Per chi verrà a Lecce, consigliamo di visitare il Salento, sia sulla costa ionica, si asulla costa adriatica, per non rinunciare a quesa esperienza, che rimmarrà dentro di voi a lungo.