Il salento, in prossimità delle prossime vacanze

Il salento, in prossimità delle prossime vacanze Taviano, è un piccolo comune del Salento, situato a pochi minuti da Gallipoli.

07/mar/2009 15.40.34 Salento-travel Contatta l'autore

Taviano, è un piccolo comune del Salento, situato a pochi minuti da Gallipoli. Nel cuore di Taviano troviamo il Bed & Breakfast Salento al mare, una villetta composta da 5 eleganti camere. La gestione del B&B di Taviano, viene svolta rigorosamente dai proprietari della struttura che, offrono un'accoglienza tipica, di un B&B, in particolare nel Salento, dove la popolazion è molto ospitale. Il bed breakfast, oltre ad offrire delle eleganti camere accesioriate di un servizio interno, televisore, un'inaspettato frigo in camera, molto utile specie nei mesi estivi, ed una cassetta di sicurezza, anche se considerando la zona molto tranquilla, è un'optional in piu' aggiunto per offrire all'ospite una sicurezza in piu'. La famiglia mette a disposizione dei suoi ospiti, la lavanderia, linea wireless, un elegante giardino con un caratterisitco barbecuè in pietra refrattaria, dove i proprietari organizzano speso, anceh a richesta degli ospiti, delle stupende grigliate , per passare delle serate in allegria.

Taviano, si trova a cinque chilometri da Marina di Mnacaversa, costa ionica, confinante con i famosi lidi di Gallipoli, tra cui, Lido Pizzo, Baia Verde.La costa, è veramente stupenda, alternata da tratti di scogliera bassa, con lidi sabbiosi molto puliti. Giornalmente vengono organizzate, sagre ed eventi, veramente eccezzionali, come serate di pizzica, notte bianca, sagre, ecc. Si consiglia una vacanza a Taviano, non solo per questa stupenda località, ma anche per poter visitare tutto il salento, facilmente collegato sia dalla litoranea, sia verso l'entroterra, altrettanto caratteristico e suggestivo. Progammate, un week end di pasqua nel salento,o il ponte del 1 maggio a Gallipoli, e scegliete di prendere in affitta camere nel salento, messe a disopsizione da Salentoalmare.com