Spiagge della Sardegna: Costa Smeralda e Golfo di Orosei

Spiagge della Sardegna: Costa Smeralda e Golfo di Orosei Scopri l'isola dei nuraghi: le Spiagge della Sardegna La Sardegna è famosa per le sue bellissime spiagge, dai particolari colori turchese intenso e dalle acque limpidissime.

11/mar/2009 14.42.57 Stefano Loi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scopri l'isola dei nuraghi: le Spiagge della Sardegna

La Sardegna è famosa per le sue bellissime spiagge, dai particolari colori turchese intenso e dalle acque limpidissime. Un paradiso incontaminato e a stretto contatto con la natura. Sabbiosa, rocciosa, grande o piccola...comunque la sogni, in Sardegna trovi sempre la spiaggia dei tuoi desideri.

 

 

Scopri la Sardegna: le spiagge della Costa Smeralda
Nata nel 1962 da un progetto coraggioso e innovativo, la Costa Smeralda ha rifiutato da sempre l’idea di diventare una devastante onda di cemento che sfida il mare, per scegliere di trasformarsi un modello di sviluppo urbanistico per tutto il mondo del turismo balneare.

La Costa rimane così, e rimarrà, un esempio di progresso, successo e sviluppo, che tutela un paradiso sublime e a volte maestoso; intatto, ma mai impenetrabile; selvaggio, ma mai inospitale.

Il nome della Costa è un omaggio ai colori verdi e turchesi dei suoi mari, abbracciati da spiagge di sabbia finissima e bianca, che lo proteggono e lo rassicurano, ricambiate dalle carezze delle dolci onde di un acqua limpida e trasparente.

 

Un ambiente incantevole e contraddittorio, caratterizzato da una selvaggia e orgogliosa macchia mediterranea, che si sposa con rocce di candido granito, dalle forme imprevedibili e con spiagge, cale e insenature, che i vostri occhi non hanno ancora mai visto.

 

La Costa Smeralda è senza dubbio la zona più famosa della Sardegna. Il motivo? Beh, non solo per la sua mondanità generosa, sia di giorno che di notte, ma anche per la sua bellezza, ancora indimenticabile.

 

 

Scopri la Sardegna: le spiagge del Golfo di Orosei

Esistono spiagge incontaminate nel Mediterraneo?
Esistono posti da sogno, anche lontano dai Carabi?
Certo che esistono e si trovano in Sardegna! Il Golfo di Orosei è quasi certamente la zona più affascinante di tutta l’isola ed è pronta a regalarsi in tutto il suo splendore.
Colori, profumi e sensazioni che pochi mari possono regalare.
Lontani dalla mondanità sfarzosa e finto-vip, lontani dallo stress da ombrellone-selvaggio, lontani dai luoghi comuni e vicini al tuo desiderio di regalare ai tuoi occhi e alle tue emozioni uno spettacolo appagante e senza bluff.
Sei pronto per quest’abbuffata di semplice bellezza?
C’è una Sardegna di natura, sport, divertimento e vita reale che ti aspetta!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl