B&B ed Escursioni: Scopri una Sardegna fuori dai luoghi comuni!

B&B ed Escursioni: Scopri una Sardegna fuori dai luoghi comuni!

16/mar/2009 14.46.45 Stefano Loi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pensi che la Sardegna sia un posto bellissimo, ma anche carissimo? Hai ragione a metà: la bellissima isola dei nuraghi offre infatti la possibilità di essere scoperta a prezzi convenienti.

Uno dei modi migliori per godersi una vacanza low cost è senza dubbio quello di soggiornare in uno dei tanti bed and breakfast della Sardegna.

 

Ci sono una marea di offerte speciali per il tuo soggiorno in Sardegna ed è sempre il momento per scoprire una delle terre più belle del mondo!

 

Risolto il problema dell’alloggio puoi finalmente rilassarti e vivere la realtà di un’isola da sogno.

 

Offerte speciali Pacchetti ed Escursioni in Sardegna

In terra sarda puoi trovare tantissime escursioni, offerte eno-gastronomiche e attività sportive in ogni stagione. Spiagge, Natura, Trekking, Biking, Golf, Equitazione, Free Climbing, Canyoning, Quad, Windsurf e Kitesurf, Nautica, Diving, Snorkeling, Canoa, Kayak, Benessere e tanto, tantissimo altro!

In Sardegna si possono scegliere itinerari lunghi e impegnativi; oppure anche bellissimi percorsi che non presentano alcuna difficoltà, adatti anche a principianti o alle persone che possono avere problemi ad affrontare dislivelli.

In tutta l’isola si organizzano escursioni che possono durare da poche ore a tutta una giornata. Indimenticabili sono le passeggiate nel Golfo di Orosei o le gite rilassanti nel centro Sardegna. Più impegnative, ma anche suggestive e avventurose, solo le escursioni alla Gola di Gorropu o nel supramonte di Baunei. Spazio alla cultura e all’ambiente, con la fantastica camminata verso Tiscali.

Una Sardegna da vivere con l’anima e con il corpo, per scoprirne i segreti di un ambiente aspro, ma ospitale. Un paradiso di natura e avventura che attraversa tutta l’isola, dal Nord-Ovest, con le arrampicate e le calate per le rocce del sassarese, al Nord-Est, con le rilassanti passeggiate nella Gallura, oppure nella zona di Oristano e in quella della Barbagia e dell’Ogliastra.
Cerca l’escursione che fa più per te. Dalla passeggiata, alla giornata di climbing più o meno impegnativa.
Trova quello che cerchi: Il sentiero verso l’avventura è tracciato, non ti resta che percorrerlo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl