Viaggi e turismo in Sicilia orientale

Nato dalla passione per i viaggi di un nutrito gruppo di giovani etnei, il nuovo sito web è specializzato nei voli aerei in arrivo e partenza dall'aeroporto di Catania Fontanarossa.

17/mar/2009 22.48.05 Notizie Catania Contatta l'autore

Con la primavera alle porte la voglia di viaggi e vacanze sembra prevalere sempre di più, nell’animo degli italiani, alle prese con le preoccupazioni persistenti di questa crisi economica mondiale. Per chi abitata nella Sicilia orientale, trovare le mete e i voli aerei quest’anno sarà più semplice, grazie al nuovo portale Tutti Voli Catania (www.tuttivolicatania.it).

Nato dalla passione per i viaggi di un nutrito gruppo di giovani etnei,  il nuovo sito web è specializzato nei voli aerei in arrivo e partenza dall’aeroporto di Catania Fontanarossa. Il Portale, organizzato analiticamente per destinazioni raggiungibili, illustra tutte le rotte nei voli nazionali ed internazionali che hanno un collegamento diretto con Catania.

Per i voli internazionali come Spagna, Francia, Regno Unito e l’Europa, gli utenti vengono informati su quali altri scali in Italia è possibile raggiungere le città internazionali che non hanno voli diretti con l’aeroporto di Catania.

Aeroporto di rilievo per tutto il sud Italia (6° scalo italiano per traffico passeggeri nel 2008), l’aeroporto di Catania copre un bacino di utenza estremamente vasto ed eterogeneo, fungendo da vera e propria porta di ingresso per il  turismo della Sicilia orientale, abbracciando le provincie di Siracusa, Ragusa, Enna e Messina oltre che Catania.

Articolo a cura di Matteo Amato – www.tuttivolicatania.it