Beauty Farm Alhambra dà il benvenuto alla Primavera

23/mar/2009 14.45.04 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quattro offerte da non perdere per presentarsi in forma perfetta all'appuntamento con la bella stagione: Remise en forme, Ayurveda, Coccole &..., Purificante&Rilassante

E' arrivata. L'aria è dolce e profumata, fresche gemme spuntano sui rami degli alberi, le colline si vestono di verde. La primavera bussa alle porte della Beauty Farm Alhambra che si prepara ad accoglierla con un bouquet di massaggi, trattamenti di bellezza, hammam fatti apposta per rimettersi in forma, ritrovare un nuovo equilibrio, prendersi cura di sé e rilassarsi in armonia con il risveglio della natura.

Circondato da un parco di querce e castagni secolari, il centro benessere è vicino all'Appennino Parmense e alle rive del Po, alle pievi millenarie della Via Francigena e alle città d'arte emiliane. E' questo il luogo ideale dove dove prendersi una pausa di qualche giorno e lasciarsi “viziare” dallo staff della beauty farm. Come? Con quattro pacchetti tutti da provare.

Remise en forme
(durata 4 giorni)
-Un peeling corpo rigenerante
-Tre massaggi generali con oli essenziali
-Una maschera idratante

Nessun esercizio massacrante e nessuna rinuncia. Alla Beauty Farm Alhambra remise en forme vuol dire sentirsi bene con se stessi e lasciarsi alle spalle le preoccupazioni dell'inverno. Il peeling rigenerante elimina le cellule morte e ne stimola il rinnovamento. Pulita in profondità, la pelle è pronta per i massaggi che sposano il sapiente tocco degli operatori con le preziose qualità degli oli essenziali che, attraverso la pelle e l'olfatto, agiscono positivamente sulla mente, contribuendo a combattere stress e affaticamento. Infine, una maschera idratante per salutare la bella stagione con un viso disteso e morbido.

Ayurveda
(durata 3 giorni)
-Un percorso hammam Vapori d'Oriente
-Un peeling ayurvedico viso e corpo
-Un massaggio ayurvedico

La tradizione marocchina dell'hammam e quella dell'ayurveda, la “scienza della lunga vita”, sommano i loro benefici effetti per allentare lo stress e ritrovare una nuova armonia. Basta abbandonarsi a questi deliziosi rituali di benessere per trovare un nuovo equilibrio psicofisico.
Prima il bagno di vapore purifica in profondità la pelle e la rende morbida e vellutata. Dolci melodie, vapori profumati e l'acqua stessa sciolgono le tensioni e liberano la mente. Finalmente è il momento del peeling ayurvedico seguito da un messaggio. Le sensazioni sono uniche, impossibili da descrivere, vanno assolutamente provate.

Coccole &...
(durata tre giorni)
-Un peeling corpo rigenerante
-Una maschera idratante specifica con massaggio al viso
-Un massaggio a scelta
-Riflessologia plantare

Chi ha voglia di staccare la spina e dedicarsi qualche attenzione davvero speciale, trova la risposta alla Beauty Farm Alhambra, un'oasi di benessere dove provare un peeling rigenerante per dare alla pelle una sferzata d'energia. Per idratare la pelle e nutrirla in profondità una maschera e un massaggio specifico per il viso sono un toccasana, che distende i tratti e contrasta i segni del tempo. Shiatsu, ayurveda, tibetano, antistress, cinese, rilassante: gli ospiti del centro benessere vicino a Parma possono scegliere il massaggio che preferiscono tra i tanti offerti dalla spa, oltre a un trattamento di riflessologia plantare.

Purificante & Rilassante
(durata 3 giorni)
-trattamento purificante viso e corpo
-pulizia viso completa con prodotti specifici
-massaggio antistress cinese
-riflessologia plantare

Ogni tanto ci vuole un break da impegni pressanti e ritmi frenetici.  Beauty Farm Alhambra è il rifugio perfetto per eliminare tensioni e fatica. Dopo un trattamento purificante viso e corpo e una pulizia del viso con prodotti specifici, lo stress si combatte facendo ricorso all'antichissima scienza cinese del massaggio e la riflessologia plantare. Entrambi sono rimedi dolci che agiscono su corpo e mente  per favorire il relax, rimuovere tensioni muscolari, facilitare la concentrazione e il riequilibrio energetico.

L'offerta è valida fino al 22 marzo. Tutti i pacchetti possono iniziare in qualsiasi giorno e comprendono soggiorno con trattamento di pensione completa in camera doppia/matrimoniale al Grand Hotel Terme Astro e l'accesso libero all'hammam “Bagni di Istanbul”.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl