Rimini wellness 2009

Rimini wellness 2009 Per tutti gli amanti dello sport e del proprio corpo sempre in forma...arriva anche quest'anno Rimini Wellness per portarvi ogni sorta di innovazione nel campo del fitness e benessere e tanto divertimento presso il quartiere fieristico di Rimini con i suoi 30 palchi, 500 eventi, 6 piscine, 1200 ore di attivita' gratuita per il pubblico.

02/apr/2009 10.09.51 fbonucci Contatta l'autore

Per il vostro divertimento e curiosita' l'evento di Rimini Welness proporra' spettacoli di intrattenimento,  stand con prodotti nutrizionali, abbigliamento e attrezzature per il fitness da provare, consigli per il turismo e design e tanto altro per rendere l'evento entusiasmante negli anni scorsi.
Saranno presenti le piu' importanti aziende del settore che presenteranno tutte le novita' che stanno rivoluzionando nel resto del mondo.

Quest'anno Rimini Wellness da appuntamento ai suoi ospiti dal 14 al 17 maggio,per 4 giorni allíinsegna del movimento, dell'energia, dell'allegria.
L'anno scorso i partecipanti sono stati 130.000 circa.

Per tutti gli coloro che frequentano palestre saranno disponibili dalla prima settimana di aprile nella propria palestra, locandine, biglietti ridotti
e anticipazioni con la rivista WellNext

Per gli interessati che vengono da fuori rimini con la ricorrenza della Pasqua gli hotel bellaria riaprono con la possibilita' di una vasta scelta sono fra i molteplici alberghi vicino alla fiera hotel 3 stelle bellaria e hotel bellaria per rendere comodo il vostro soggiorno in pieno relax.