SULLA NEVE FINO AL 26 APRILE 2009

02/apr/2009 17.44.55 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nel centro di Madonna di Campiglio, a 25 metri dagli impianti, sorge Il Garni del Sogno****S.
ESCURSIONI, SCALATE E BARBECUE

Per gli amanti dell’ultima neve: il garni rimane aperto fino al 26 aprile 2009.


Dal 21 giugno al 5 luglio 2009, Settimane promozionali; dal 1° luglio al 15 settembre 2009, Settimane enogastronomiche per gourmet.



In Trentino, nella bellissima e assolata Val Rendena, sorge Madonna di Campiglio. Rinomata e nota stazione di soggiorno, sia estiva che invernale, è meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della natura, che qui si esprime con il suggestivo paesaggio del Gruppo di Brenta, dell’Adamello e della Presanella, e con il Parco Naturale Adamello Brenta. Madonna di Campiglio accontenta anche chi dalla vacanza cerca una meta mondana, con le botteghe artigiane del centro, i locali alla moda e gli après-ski, i rifugi dove gustare i prodotti tipici e la succulenta cucina rendenese, le discoteche e i locali notturni.
A 250 metri dal centro della nota stazione di soggiorno e a soli 25 metri dagli impianti di risalita Spinale, sorge l’Hotel Garni del Sogno****S. La nuova struttura, gestita dalla famiglia Schiavon, incarna la filosofia del garni: pernottamento e prima colazione. La differenza, il plus, ciò che distingue questo hotel-garni dagli altri è il confort e l’eleganza degli ambienti, curati nei minimi dettagli e che garantiscono un soggiorno di estremo relax. Bianco, écru, marrone: questi i colori che prevalgono nell'elegante hall, nella stube in legno di cirmolo e nella stanza delle colazioni.
Per offrire agli ospiti il massimo della tranquillità e della raffinatezza, il Garni del Sogno ha creato 18 esclusive suite, dagli ampi spazi e dagli arredi ricercati, e dedica massima cura alla prima colazione, realizzata con prodotti naturali e locali.

Dimmi dove dormi e ti dirò chi sei - Solo suite, perché il riposo è sacro e l’ospite deve dormire in tutta comodità e confort. Per questo tutte le camere sono spaziose ed eleganti, hanno ambienti ampi e luminosi, ognuno con al loro interno una cabina armadio, per riporre al meglio bagagli e abiti, e l’idromassaggio su vasca o doccia, a seconda della suite scelta. Su richiesta è possibile avere alcuni massaggi e trattamenti estetici in camera. E ciliegina sulla torta: su richiesta e gratuitamente, si può richiedere uno dei cuscini aromatizzati con essenze naturali di fiori o erbe profumate, per un sonno più profondo e riposante.
Sono 18 in tutto, di 6 tipi diversi, distinte tra Junior Suite, Suite e King Suite, tutte arredate con materiali naturali. La posizione, l’arredamento, i materiali utilizzati e i colori predominanti donano a ciascuna una caratteristica che la rende unica e che la rende particolarmente adatta ad un carattere e stato d’animo piuttosto che ad un altro. C’è la suite che dà energia, quella che infonde serenità, quella per i romantici, quella che stimola l’ingegno e la creatività.
In tutte le stanze, oltre a cassaforte e minibar, è presente TV al plasma con connessione Sky e collegamento Internet anche wireless.

L’estate inizia con le settimane promozionali – Con l’inizio dell’estate l’Hotel Garni del Sogno offre ai suoi ospiti le settimane promozionali, valide per il periodo 21/06-05/07/09. Si chiama La meravigliosa estate di Campiglio il pacchetto che comprende 7 notti in B&B, passeggiate ed escursioni con accompagnatore, scalate con guide alpine, barbecue in baita nel mezzo del Parco Naturale Adamello Brenta, possibilità di golf e mountain bike. Il costo è di 350,00 euro a persona.
A disposizione anche la formula short break: 3 notti sempre in B&B a 195,00 euro a persona.

Prodotti locali nella prima colazione - Il Garni del Sogno offre una favolosa prima colazione a buffet tutta a base di prodotti freschi e artigianali, provenienti dalle piccole aziende dei dintorni. Un esempio di menu chiarirà meglio cosa si intende per “favolosa”! La tavola imbandita del giorno offre: trota affumicata e salmerino, assortimento di salumi e formaggi tipici di malga, ricotta fresca, uova alla moda dello chef o a proprio gusto, torte e pasticcini tradizionali, yogurt con latte da agricoltura biologica, miele artigianale, succhi biologici, multivitaminici e spremute fresche, frutta fresca locale.
Al servizio di prima colazione è possibile abbinare, su richiesta e prenotandolo con un certo anticipo, il Gourmet Light Dinner. Si tratta di tre momenti, una merenda alle ore 17, un aperitivo alle 19 e una cena leggera alle 20. Le tre proposte sono libere e indipendenti tra loro, si possono abbinare in qualsiasi modo, si può scegliere un solo momento o la formula completa.
Inoltre nella stube in legno di cirmolo, sono previste una volta alla settimana o su richiesta degustazioni di vini e prodotti tipici.

Le settimane dedicate ai buongustai – Per chi non conosce vacanza senza il piacere della buona tavola, il garni propone Le settimane enogastronomiche per gourmet. L’offerta è valida per il periodo 1° luglio - 15 settembre 2009 e comprende: 7 pernottamenti con prima colazione, the e dolcetti il pomeriggio, 3 saune ad infrarossi private (su prenotazione) e 5 cene con speciale menù degustazione (bevande escluse) in altrettanti ristoranti tra i più rinomati e tipici di Madonna di Campiglio. Prezzo base a partire da 1.115,00 euro a persona, con sistemazione in junior suite.

Sulla neve fino al 26 aprile 2009
- Vista l’annata eccezionale, in termini di neve, si scia fino al 26 aprile 2009! Per l’occasione l’Hotel Garni del Sogno rimarrà aperto e propone un pacchetto per gli amanti dell’ultima neve. Tanto per iniziare si organizzano tour sciistici con accompagnatore, anche fuoripista, a seconda delle condizioni. La neve in questo periodo è “trasformata”: durante la notte infatti lo strato più superficiale, che sotto i raggi del sole si era sciolto, gela e diventa base ideale per lo sci. Sono previste escursioni di sci alpinismo guidate nel Gruppo delle Dolomiti del Brenta, dove si incontrano i rifugi sommersi dalla neve, raggiungibili solo con sci attrezzati con pelli di foca. Infine per i non sciatori è possibile esplorare il panorama incantato con le racchette da neve.
E dopo una giornata sulla neve, l’Oasi di Sogno del garni è a disposizione con saune, piscina e trattamenti.

Info: Hotel Garni del Sogno****S - Via Spinale 37, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441033 - info@garnidelsogno.it - www.garnidelsogno.it


Altre proposte di soggiorno a Madonna di Campiglio – La nota località turistica offre numerose possibilità di soggiorno, tra cui segnaliamo il Biohotel Hermitage****, elegante struttura immersa nello scenario naturale delle Dolomiti di Brenta. Nel periodo 28/06-13/07/09, il costo per una notte in camera doppia con trattamento di mezza pensione è a partire da 90,00 euro a persona. (Info: tel. 0465 441558, www.biohotelhermitage.it).


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl