On line il nuovo sito di Laurus Tour, tra vacanze in montagna e viaggi in barca a vela.

07/apr/2009 19.10.10 Punto Rada Contatta l'autore

Amanti delle vacanze in montagna ed estimatori delle crociere in barca a vela cominciate a preparare i bagagli, si parte! Parte infatti il nuovo progetto Web di Laurus Tour, due nuovi siti dedicati, uno alle vacanze nel Parco Nazionale d’Abruzzo  ed uno pensato invece per il charter e le crociere nel Mar Tirreno e nel Mar Mediterraneo.

I nuovi siti puntano subito al sodo, niente amenità o elaborati giochi tridimensionali; chi cerca un viaggio o vuole organizzare una vacanza ha necessità di informazioni chiare su costi e servizi. Consapevole di questo Laurus Tour ha allestito due vere centrali informative, che spiegano chiaramente e con la massima trasparenza i dettagli dei pacchetti offerti, le condizioni e i costi, anche quelli che solitamente non vengono citati per suscitare clamore sulle offerte. Questa politica seria e sincera da sempre premia il lavoro di Laurus Tour che con i due nuovi siti di qualità intende diventare un punto di riferimento per chi dai viaggi in rete intende passare a quelli reali.

I pacchetti vacanze in montagna orbitano come già detto nell’ambito del Parco; Laurus Tour dispone diuna esclusiva casa vacanze nel Parco Nazionale d’Abruzzo. Si tratta di una struttura dotata di tutti i principali comfort e che vanta una esclusiva posizione panoramica sulla splendida Gola della Cartiera. Una vacanza in questo contesto fiabesco riesce a rinfrancare corpo e spirito; il contatto con la natura, la possibilità di respirare aria pura e di mangiare cibi genuini avrà un effetto rigenerante sugli ospiti della Finestra sulla Cartiera.

Cambiamo totalmente scenario e guadagniamo le rive del Golfo di Napoli; ci attendono le imbarcazioni a vela che Laurus Tour ha selezionato per allestire un’ eccezionale flotta da mettere a disposizione di tutti gli appassionati di vela. Scegliere una crociera del catalogo Laurus Tour è una opportunità eccezionale per chi da neofita vuole accostarsi al mondo della barca a vela. Chi non è avvezzo alla vita di bordo verrà guidato passo a passo dagli skipper e dall’equipaggio, imparando a muoversi in un contesto particolare come quello di uno yacht a vela.

Le crociere proposte sono diverse e si rivolgono ad una utenza eterogenea; partendo dalle minicrociere giornaliere, magari sfruttando la barca per raggiungere i punti di maggiore interesse per il diving, o i week end tra le isole. Una interessante novità sono le formule weekend benessere, dove alla crociera si abbinano i trattamenti estetici e i massaggi, sia a bordo che in importati centri benessere dell’isola di Ischia.