Arrivano i primi Caldi a Eurodisney Paris

09/apr/2009 11.12.51 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l’arrivo dell’estate, per tutte le famiglie e comitive di amici che vogliono divertirsi e fare un viaggetto in Francia possono scegliere come meta Eurodisney Paris.
Eurodisney Paris è uno dei parchi divertimento più belli e grandi del mondo e l’Europa vanta la sua presenza. Costruito circa 15 anni fa fu una vera innovazione come concetto di parco divertimento…
Nel grande parco divertimento come in tutte le altre Disneyland Resort è presente il Magic Kingdom centrale con intorno le famose cinque aree tematiche…
La prima area tematica è dedicata alla cittadina americana ed è chiamata Main Street U.S.A.  avvolta da un’atmosfera magica.
La seconda area tematica si chiama Frontierland ed è dedicata al periodo del Far West e l’America del 1800.
Il nome della terza area tematica è Adventureland dedicata all’avventura: qui potrete trovare grotte pericolose, lagune dei Caraibi, Indian e tanto altro.
La quarta area tematica è Fantasyland, dedicata alla Fantasia caratterizzata dalla sua entrata che infatti è proprio un castello. Qui potrete ritrovare il bambino che è in voi e ai vostri figli fare vivere momenti stupendi.
Ultima area tematica è Discoveryland dedicata al mondo della fantascienza del passato che oggi hanno portato al nostro sviluppo.
Le cinque aree tematiche variano il loro aspetto dal periodo in cui andrete, ad esempio come Halloween, Natale e Carnevale...periodi consigliati per visitare Eurodisneyland Paris.
Oltre alle aree tematiche troverete fuochi, parate e spettacoli come la Parata dei Cattivi Disney, La leggenda del re leone, Winnie the Pooh e i suoi amici, la parata di Natale e molto altro
All’interno del parco potrete trovare sette spettacolari hotels e in base alla loro posizione il suo costo varierà, ma durante l’anno Eurodisney Paris lancia offerte straordinarie per i suoi visitatori.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl