VACANZE SEPARATE PER COPPIE UNITE

09/apr/2009 11.50.04 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Lo Sport & Kurhotel Bad Moos presenta le sue proposte wellness per sole donne e soli uomini.
VACANZE SEPARATE PER COPPIE UNITE
Alle donne che cercano l’occasione per stare insieme e a quelle che vogliono arrivare in forma all’estate, agli uomini stressati che desiderano relax: a ciascuno il giusto pacchetto.
        

Noto per essere nido romantico per coppie innamorate, lo Sport & Kurhotel Bad Moos**** propone pacchetti wellness esclusivi dedicati all’uomo e alla donna... questa volta in vacanze separate!
Per le amiche del cuore che vogliono regalarsi un momento di vacanza insieme c’è il pacchetto Only for ladies, mentre per le donne che desiderano mettersi in forma prima dell’estate ci sono i pacchetti Wellness per teeneger e Beauty Day per lei. Infine per l’uomo che vuole nascondere i segni di affaticamento della vita impegnata la scelta è tra i pacchetti Body & Face for men e Beauty Day per lui.

Only for ladies – Gli impegni di tutti i giorni e la vita frenetica portano a dedicare sempre meno tempo alle relazioni, a volte proprio con le persone più vicine. Ecco allora che si ha nostalgia anche della semplice chiacchierata con l’amica del cuore, del confronto tra madre e figlia, del dialogo con la propria sorella.
Quale modo migliore, per ritrovare il tempo perduto, di una vacanza wellness al Bad Moos! E proprio al mondo femminile è dedicato il pacchetto Only for ladies, valido dal 29 maggio all’11 luglio 2009.
L’offerta comprende: 4 pernottamenti (da domenica a giovedì) o 3 pernottamenti (da giovedì a domenica) in camera matrimoniale standard “Cima Uno” con trattamento di mezza pensione, un peeling corpo con sali aromatici, un bagno al latte e miele nella vasca di pietra, un trattamento viso De Luxe di Maria Galland oppure della nuova linea FisioSphere, un massaggio agli oli aromatici, un massaggio combinato per schiena, cervicali o anticellulite, un solarium corpo, una confezione di tisana depurante/dimagrante Neuner’s. il tutto a partire da 570,00 euro a persona.

Mandorle, latte e miele per lei – Offerta tutta dedicata alla bellezza è quella rivolta alle giovani donne che vogliono arrivare preparate all’estate. Il pacchetto Wellness per teenager comprende: 1 peeling alle mandorle e miele per viso e corpo, 1 massaggio a scelta, 1 manicure o pedicure. È richiesto un soggiorno di uno o due giorni, il costo dell’offerta è di 90,00 euro (senza pernottamento).
La donna più matura può scegliere il pacchetto Beauty Day per lei, comprensivo di: 1 bagno al latte e miele nella vasca di pietra (20 min.), 1 trattamento viso e 1 trattamento occhi (60 min.), 1 massaggio all’olio aromatico (50 min.). L’offerta è prenotabile anche con un solo pernottamento e il costo è di 185,00 euro (senza pernottamento).

Arnica, pino mugo e ginepro per lui
- Sempre più spesso l’uomo cerca dei momenti da dedicare a sé e al proprio corpo. I segni del tempo che passa, l’affaticamento dato da un lavoro fisico e di sforzo, piuttosto che lo stress dovuto a un continuo impegno mentale, richiedono all’organismo cure e trattamenti specifici. Per questo il Bad Moos propone il pacchetto speciale Body & Face for men. L’offerta  comprende: 1 peeling con il sale dell’Himalaya oppure alle erbe, 1 massaggio sportivo o Deep–Tissue con una frizione all’arnica e pino mugo, 1 trattamento viso Thalasso contro le occhiaie, 1 solarium integrale. È richiesto un soggiorno di uno o due giorni, il costo dell’offerta è di 175,00 euro (senza pernottamento).
In alternativa si può scegliere il pacchetto Beauty Day per lui, comprensivo di: 1 bagno salutare al timo o al ginepro nella vasca di pietra (20 min.), 1 massaggio manager, indicato per eliminare le tensioni di cervicale, spalle e schiena (45 min.), 1 trattamento viso “For men” (60 min.). L’offerta è prenotabile anche con un solo pernottamento e il costo è di 158,00 euro (senza pernottamento).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****, Sesto (BZ), tel. 0474.713100 www.badmoos.it


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl