Liberati dalla noia! Appartamenti a Formentera: parti per le Baleari, libero di divertirti!

11/apr/2009 11.32.14 Stefano Loi Contatta l'autore

Sei pronto a goderti la vacanza più libera della tua vita? Sei stanco dei posti dove divertimento vuol dire piegarsi alle ondate di ragazzini troppo rumorosi e poco divertenti? Le Baleari ti offrono qualcosa di diverso dalla solita Ibiza: è Formentera, un'isola da vivere con energia. Il posto ideale per chi vuol vivere una vacanza al mare, che possa regalare serate in spiaggia con feste che durano fino al mattino! Formentera è l'isola che c'è e puoi trovare tanti appartamenti, per goderti una settimana in piena libertà!

Appartamenti Formentera: clicca qui

Gli appartamenti si trovano vicino al centro di Es Pujols, a 100 metri dalla spiaggia.
Gli appartamenti sono di tre tipi:
Monolocali 2/3 posti letto composti da soggiorno con due/tre letti, angolo cottura, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza a pagamento.

Bilocali 4 posti letto composti da una camera da letto, soggiorno con angolo cottura e divano letto, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone.

Trilocali 4/5 posti letto composti da due camere da letto, soggiorno con angolo cottura e divano letto, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone.

Gli appartamenti possono essere:
- monolocale per 2 persone
- monolocale per 3 persone
- bilocale per 3 persone
- bilocale per 4 persone
- trilocale per 4 persone
- trilocale per 5 persone

Appartamenti Maria a Es Pujols, Formentera: clicca qui

Il complesso di appartamenti si trova nel pieno centro di Es Pujols, a 150 metri dalla bella spiaggia. Gli appartamenti sono tutti bilocali 2/4 posti letto (massima occupazione due adulti + un bambino) composti da 1 camera a due letti, soggiorno con angolo cottura e divano letto, servizi privati e balcone. Cassetta di sicurezza a pagamento. Dispone inoltre di bar-caffè dove servono le prime colazioni e piscina con terrazza solarium.

Appartamenti nel centro di Es Pujols, Formentera: clicca qui

PER TUTTI GLI APPARTEMENTI PROPOSTI, ECCO L'OFFERTA PER CHI AMA LE AVVENTURE ON THE ROAD:

UN MOTORINO GRATUITO OGNI 2 PERSONE PER 5 GIORNI
NEI PERIODI DAL 30 MAGGIO AL 20 GIUGNO E DAL 29 AGOSTO AL  19 SETTEMBRE