Altro che crisi!Tanti Turisti in Romagna

14/apr/2009 10.51.26 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le vacanze di Pasqua hanno portato molti turisti a Rimini; tanti alberghi aperti hanno potuto riempire per una media del 70%, chi più chi meno, ma dal resoconto pasquale si prospetta un periodo estivo buono.
Grazie al bel tempo le persone hanno potuto godersi il lungomare e il bel paesaggio della riviera romagnola, incentivati anche dai tanti pacchetti che gli hotel hanno proposto: una media di 150 euro per 3 giorni tutto compreso, con convenzioni ai parchi molto spesso!
Oltre ad alberghi anche i parchi divertimento hanno avuto un afflusso di persone molto buono, e anche qui dai primi risultati sembra che si prospetti una estate all’insegna del divertimento

Ieri  il lungomare di Rimini era bloccato per l’afflusso di macchine e gente che sono accorse al mare per prendere i l primo sole per poi andare a fare l’aperitivo sul tardi.
Ad aumentare  le migliaia di persone venute in Romagna, ha aiutato l’Evento del Paganello, dove nella zona del porto di Rimini ha riunito tanti giovani di tutto il mondo per la competizione sportiva che oramai è diventato un evento internazionale.
Oltre al Paganello, tanti altri eventi hanno contribuito al turismo pasquale.

Il target dei turisti che hanno passato le loro vacanze di Pasqua un riviera adriatica sono state famiglie e giovani.

Il prossimo appuntamento è il ponte del 25 aprile dove anche qui gli alberghi di Rimini hanno preparato pacchetti ed offerte per trascorrere una bel ponte. L’unica incognita sarà il tempo, ma si prevede già che sarà bel tempo!

Mete di interesse che possono esservi gradite possono essere negli alberghi di Cattolica, hotel a Gabicce Mare dove si possono trovare hotel 3 stelle Gabicce Mare e hotel 4 stelle Cattolica.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl